Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Dunlop d211 vs bridgestone r10 o metzeler interact

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Io sto cercando anche le Attack2. E credo che a palermo solo un gommista sia rivenditore continental da info sul sito ufficiale.
    Altrimenti mi hanno parlato in piu persone delle k3.
    le k3 4000 km e poi ciaooo
    le contis2 ne fai molti di piu (qui il meteo è di merda nn riesco a finire le gp per provarle ste conti)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di gnomo
    Moto
    SpeedGnomopack 2007 & GnoMulti 1200S & GnoMille RR & Gnomax 250...un motociclista cazzuto!
    Le Dunlop, sia 211 che SS donano agilitá alla ciclistica della Speed e le trovo fantastiche, mentre le altre hanno un profilo più rotondo che le rendono più neutre e prevedibili, ma dipende da che moto hai e dallo stile di guida...Gnolo non metterebbe in crisi neanche due caciotte stagionate
    Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da gnomo Visualizza Messaggio
    Le Dunlop, sia 211 che SS donano agilitá alla ciclistica della Speed e le trovo fantastiche, mentre le altre hanno un profilo più rotondo che le rendono più neutre e prevedibili, ma dipende da che moto hai e dallo stile di guida...Gnolo non metterebbe in crisi neanche due caciotte stagionate
    quoto te si che sei un picio patentato

5. 24/05/2013, 09:46

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    le k3 4000 km e poi ciaooo
    le contis2 ne fai molti di piu (qui il meteo è di merda nn riesco a finire le gp per provarle ste conti)
    Io con le SS sono a quota 6000 e ora stanno iniziando a scivolare sul posteriore...sono proprio curioso di provare ste conti..mi hanno proposto 270 portando i cerchioni io....non mi sembrano economiche
    SIC 58

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Io con le SS sono a quota 6000 e ora stanno iniziando a scivolare sul posteriore...sono proprio curioso di provare ste conti..mi hanno proposto 270 portando i cerchioni io....non mi sembrano economiche
    è lo stesso prezzo che trovo io da queste parti.....sara sgonfia

TCP Rider L'avatar di 2speed3
    Moto
    ex er6n, ex speed 2012 ora pedalo
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    è lo stesso prezzo che trovo io da queste parti.....sara sgonfia
    basta ss??

anche io vorrei provarle ste conti, ho ancora le qualifier2 da finire (che consiglio come rapporto costo\qualità MA se non fai pistate).

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    Meglio delle Sportsmart per me non sono ma sicuramente son gomme molto più semplici da capire ed adatte alla "vecchia" Speed.
    Ti consiglio le vecchie perché non ti accorgerai della differenza e, se te ne accorgessi, non varrebbe sicuramente i tanti soldi di differenza.
    Non so sulle Speed precedenti ma l'anno scorso il gommarolo mi ha fatto un bello sconto sul racetec posteriore (dot del 2011) perchè l'interact non arrivava. Sarà ma la differenza l'ho sentita, l'Interact ha più grip e anche più appoggio, ti senti più sicuro.
    Ho provato le R10 (mescola media) sotto ad un CBR 1000 per una trentina di Km, avendo avuto le BT-003 sono partito un pò prevenuto ma queste sono un'altra cosa sicuramente valide ma si consumano solo a guardarle.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •