Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: promozione Dainese che non promuove...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    chi mi fa un riassunto?
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider L'avatar di alex78pe
    Moto
    Thunderbird 900 "la scallanucell"; BMW r1200rs in attesa di soprannome
    Gli ho già scritto attraverso il loro form sul sito, sto aspettando una risposta, oggi è il secondo giorno... Ci avevo pensato, probabilmente lo farò Lunedì, sono tentato anche di passare al negozio di persona, ma fondamentalmente non lo faccio per due motivi... Il primo è che mi sono davvero rotto le palle di avere a che fare con i soliti furbetti, il secondo è che poi so come va a finire, faranno storie e poi ci vado a finire a discutere, loro che mi tratteranno come un morto di fame che elemosina qualcosa che tra l'altro mi spetta, e io che gli rispondo che sono dei truffatori e dei ladri (perchè questo sono, non c'è altro modo per definirli) con conseguente bagarre... Preferisco di gran lunga avvisare la casa produttrice di come si comportano i loro concessionari e che così sono loro a non farci una bella figura, oltre che perdere clienti, sperando che capiscano...

Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    chi mi fa un riassunto?
    Te la faccio breve...
    Promozione Dainese, compri una qualsiasi giacca e ti regalano il paraschiena.
    Il negozio non avvisa della promozione, fa uno sconto sulla giacca e ti vuole vendere la protezione a prezzo pieno.
    Avviso Dainese dell'accaduto.
    Mi danno la protezione se restituisco i soldi dello sconto.
    Attendo evoluzioni.
    Ultima modifica di alex78pe; 24/05/2013 alle 11:56 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •