chi mi fa un riassunto?
chi mi fa un riassunto?
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Gli ho già scritto attraverso il loro form sul sito, sto aspettando una risposta, oggi è il secondo giorno... Ci avevo pensato, probabilmente lo farò Lunedì, sono tentato anche di passare al negozio di persona, ma fondamentalmente non lo faccio per due motivi... Il primo è che mi sono davvero rotto le palle di avere a che fare con i soliti furbetti, il secondo è che poi so come va a finire, faranno storie e poi ci vado a finire a discutere, loro che mi tratteranno come un morto di fame che elemosina qualcosa che tra l'altro mi spetta, e io che gli rispondo che sono dei truffatori e dei ladri (perchè questo sono, non c'è altro modo per definirli) con conseguente bagarre... Preferisco di gran lunga avvisare la casa produttrice di come si comportano i loro concessionari e che così sono loro a non farci una bella figura, oltre che perdere clienti, sperando che capiscano...
Te la faccio breve...
Promozione Dainese, compri una qualsiasi giacca e ti regalano il paraschiena.
Il negozio non avvisa della promozione, fa uno sconto sulla giacca e ti vuole vendere la protezione a prezzo pieno.
Avviso Dainese dell'accaduto.
Mi danno la protezione se restituisco i soldi dello sconto.
Attendo evoluzioni.
Ultima modifica di alex78pe; 24/05/2013 alle 11:56 Motivo: Unione Post Automatica