GUARDA CHE IO HO RISPOSTO ALLA TUA AFFERMAZIONE.................."alla prima difficoltà"...............
cmq il Milan dello scorso anno falcidiato dagli infortuni è arrivato secondo (deriso da tutti) pur facendo80 punti...............
come ha detto qualche interista qui.............non sono solo gli infortuni..................semmai a parziale scusante ha che la Società ha cannato tutte (ma proprio tutte) le strategie....................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Strama avrà anche le sue colpe ma praticamente l'Inter nel girone di ritorno non è scesa in campo con una squadra presentabile.....la mole di infortuni che ha avuto non penso abbia eguali nella storia; scendere in campo con Alvarez unica punta o Rocchi e la difesa a pezzi avrebbe stroncato chiunque, grosse colpe vanno alla società che a gennaio ha indebolito la squadra invece di rafforzarla dopo che l'Inter nel girone di andata aveva pure vinto con pieno merito in casa della Juve....Il Milan ha preso Balotelli e l'Inter Rocchi

dai mister non è paragonabile l'incidenza che hanno avuto gli infortuni tra milan e inter,ad ogni partita ne perdevamo uno anche prima del fischio di inizio
Ma infatti gli infortuni non devono essere un alibi,assolutamente,di colpe ne hanno in parecchi,solo che come sempre è facile sparare sull'allenatore
Se moratti o chi per lui è convinto che cacciando stramaccioni e prendendo chiunque ma lasciando le cose come stanno si torna a vincere non ha capito un cazzo,è come ho detto prima non capisce un cazzo,quindi so gia come andrà a finire,giocatori su giocatori e allenatori uno dietro l'altro,ma che venda la società ai thailandesi coreani o che cazzo sono quelli che vogliono il 51%,sempre se è vero.
juvemerdino non permetterti mai più io non ti ho offeso cosi tanto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

indulgente con le altre.........graffiante con.................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
l'annata dell'Inter non si può analizzare solo come scelte tecniche..l'allenatore ha pagato molto le scelte societarie!! Il Milan con la squadra a disposizione ha fatto un miracolo (anche se con molta sorte a favore)..ma se la società non comprava Balotelli la champions era un sogno; Allegri ha dimostrato di essere molto più bravo con una squadra "mediocre o media" che con una squadra di campioni come quella dell'anno passato....La cosa che mi fa rabbia del Milan è sentire che il presidente che da la colpa ad Allegri per il ko di Barcellona