Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 110

Discussione: Addio Strama

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    è ovvio che non è solo colpa degli infortuni non possono essere una giustificazione,quest'anno è stato un mix micidiale
    Nonostante tutto sono convinto che un'ALLENATORE avrebbe fatto meglio...........uno qualsiasi.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Nonostante tutto sono convinto che un'ALLENATORE avrebbe fatto meglio...........uno qualsiasi.
    un'annata cosi avrebbe bruciato chiunque secondo me
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    un'annata cosi avrebbe bruciato chiunque secondo me
    Ma che ne sai tu di 'ste cose

Moto
    Ma che ne sai tu di 'ste cose
    assolutamente nulla,era giusto per romperti le palle visto che al cell non rispondi

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    cazzo mister una annata cosi non l'ha mai passata nessuna squadra la serie di infortuni dell'inter sarebbe stata micidiale per chiunque,un allenatore giovane alla prima esperienza che prende in mano una squadra da rifondare e ti accade tutto quello che è capitato all'inter ed ecco l'annata impossibile
    GUARDA CHE IO HO RISPOSTO ALLA TUA AFFERMAZIONE.................."alla prima difficoltà"...............

cmq il Milan dello scorso anno falcidiato dagli infortuni è arrivato secondo (deriso da tutti) pur facendo80 punti...............

come ha detto qualche interista qui.............non sono solo gli infortuni..................semmai a parziale scusante ha che la Società ha cannato tutte (ma proprio tutte) le strategie....................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    GUARDA CHE IO HO RISPOSTO ALLA TUA AFFERMAZIONE.................."alla prima difficoltà"...............

cmq il Milan dello scorso anno falcidiato dagli infortuni è arrivato secondo (deriso da tutti) pur facendo80 punti...............

come ha detto qualche interista qui.............non sono solo gli infortuni..................semmai a parziale scusante ha che la Società ha cannato tutte (ma proprio tutte) le strategie....................
    Mauro non perdere tempo con Medoro,è uno Juvemerdino travestito da Interista.

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Strama avrà anche le sue colpe ma praticamente l'Inter nel girone di ritorno non è scesa in campo con una squadra presentabile.....la mole di infortuni che ha avuto non penso abbia eguali nella storia; scendere in campo con Alvarez unica punta o Rocchi e la difesa a pezzi avrebbe stroncato chiunque, grosse colpe vanno alla società che a gennaio ha indebolito la squadra invece di rafforzarla dopo che l'Inter nel girone di andata aveva pure vinto con pieno merito in casa della Juve....Il Milan ha preso Balotelli e l'Inter Rocchi

Moto

dai mister non è paragonabile l'incidenza che hanno avuto gli infortuni tra milan e inter,ad ogni partita ne perdevamo uno anche prima del fischio di inizio
    Ma infatti gli infortuni non devono essere un alibi,assolutamente,di colpe ne hanno in parecchi,solo che come sempre è facile sparare sull'allenatore
    Se moratti o chi per lui è convinto che cacciando stramaccioni e prendendo chiunque ma lasciando le cose come stanno si torna a vincere non ha capito un cazzo,è come ho detto prima non capisce un cazzo,quindi so gia come andrà a finire,giocatori su giocatori e allenatori uno dietro l'altro,ma che venda la società ai thailandesi coreani o che cazzo sono quelli che vogliono il 51%,sempre se è vero.

Mauro non perdere tempo con Medoro,è uno Juvemerdino travestito da Interista.
    juvemerdino non permetterti mai più io non ti ho offeso cosi tanto

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    indulgente con le altre.........graffiante con.................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    indulgente con le altre.........graffiante con.................
    l'annata dell'Inter non si può analizzare solo come scelte tecniche..l'allenatore ha pagato molto le scelte societarie!! Il Milan con la squadra a disposizione ha fatto un miracolo (anche se con molta sorte a favore)..ma se la società non comprava Balotelli la champions era un sogno; Allegri ha dimostrato di essere molto più bravo con una squadra "mediocre o media" che con una squadra di campioni come quella dell'anno passato....La cosa che mi fa rabbia del Milan è sentire che il presidente che da la colpa ad Allegri per il ko di Barcellona

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •