Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Vi state approfittando del fatto che LUI non puo' leggere e quindi difendersi.....![]()
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
Io sono oltremodo corretto twitto tutto a fra Pippalik emanuense e poi essendo Viceré del Regno dei 2 G non ho più alcun obbligo nei confronti dei Pippa boys del nord
Ah solo per quellol'ho sempre pensato che i tre cilindri avessero strane abitudini , un po come i fratacchioni
![]()
Qui sempre piu' freddo e acqua, ma non demordo, sono andato a trovare i miei amici frati dell'ordine dei manostanchi, il loro motto e' ora et segarum .
Ribadisco che al mio rientro rispondero' a gli ammutinandi come meritano.
Le punizioni saranno atroci e terribili !
Che la mano sia con voi .
Un saluto a tutti i pippas boys .
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
chi non ha fatto mai l'amore con CINQUEDITA via...
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO