Anche io spero che abbiano esagerato nel mascherarla perchè è terribile, comunque anche normale senza carena non è che sia il massimo
bmw s100rr naked.jpg
Anche io spero che abbiano esagerato nel mascherarla perchè è terribile, comunque anche normale senza carena non è che sia il massimo
bmw s100rr naked.jpg
Strano??? qualcosa mi diceva che a te sarebbe piaciutaA parte gli scherzi i gusti non si discutono
![]()
Se la guardi bene,a parte il faro basso e appuntito(strano lo è ,ma dovrei viderlo davanti peer giudicarlo bene),cos'ha di strano? A me il codino sembra davvero bello,telaio idem e la componentistica è buona.Il serbatoio gobbuto devono farselo piacere eprchè permette una posizione in sella migliore,basta montare sulla tua speed e poi su una 2010....
Naked dell 'anno !!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
La bontà del prodotto non si discute e chè la trovo troppo simile al modello carenato Non so se riesco a spiegarmi: la Ducati SF con poche modifiche sembra un'altra moto, questa invece è veramente molto simile a quella che ha fatto un meccanico in USA nel 2011. Tolto carena,manubrio alto et voilà la naked è servita. Prima di prendere la Speed, con il mio meccanico abbiamo provato a "nakizzare" il mio K6, con tanto di prove in cartone e vetroresina per vedere cosa usciva. Minkia mi sono spaventato.
Dalle mie parti gira una R1 naked, non è che sia proprio bella come il modello originale.
Secondo me quella che potrebbe essere spettacolare è la Ducati SF derivata dalla Panigale.
Ultima modifica di TrealTruc; 31/05/2013 alle 06:57