Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 64 di 64

Discussione: bmw streetfighter in arrivo!

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Come bontà del profotto mi riferivo anche io alla componentistica. Sul come andrà boh staremo a vedere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di @ndre@
    Moto
    KIMCOSport 50cc mod.
    se son bravi viene fuori una bella Naked per quanto riguarda il discorso cv......siamo alle solite....è una sola questione di cm !
    La FùBert@
    La Gin@
    Il Cobbr@ C'è

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Come bontà del profotto mi riferivo anche io alla componentistica. Sul come andrà boh staremo a vedere.
    Da quel poco che fanno vedere ,sembra la roba che è montata sull's1000r;una buona base di partenza di sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da @ndre@ Visualizza Messaggio
    se son bravi viene fuori una bella Naked per quanto riguarda il discorso cv......siamo alle solite....è una sola questione di cm !
    E' un grande mistero;sappiamo tutti che 120cv son già tanti su strada,ma si vendono moto che ne hanno più di quanto uno di noi ne potrebbe sfruttare anche al mugello.....boh.
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    La bontà del prodotto non si discute e chè la trovo troppo simile al modello carenato Non so se riesco a spiegarmi: la Ducati SF con poche modifiche sembra un'altra moto, questa invece è veramente molto simile a quella che ha fatto un meccanico in USA nel 2011. Tolto carena,manubrio alto et voilà la naked è servita. Prima di prendere la Speed, con il mio meccanico abbiamo provato a "nakizzare" il mio K6, con tanto di prove in cartone e vetroresina per vedere cosa usciva. Minkia mi sono spaventato.
    Dalle mie parti gira una R1 naked, non è che sia proprio bella come il modello originale.
    Secondo me quella che potrebbe essere spettacolare è la Ducati SF derivata dalla Panigale.
    fare una naked dalla panigale è molto complicato, tutte le frattaglie elettriche/elettroniche sono contenute nei vani dietro le carene; bisognerebbe creare delle pance ai lati del serbatoio ed un telaietto posteriore massiccio per nascondere tutti i pezzi, ma cozzerebbero contro un motore piccolo ed esile lasciato lì in mezzo.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •