puttana eva è già stato detto?

Picchiare una donna mai!!!
Non è discriminazione, anche perchè ci sono in giro tante donne che potrebbero stendere senza problemi uomini "in gamba"...
Ragionarci ancor meno, perchè ci stendono tutti...
Però è vero che a "spaccare le noci" siete insuperabili![]()
Gli amici veri si contano sulle dita di una mano, per i nemici basta il medio

Ehhhh....poverino. Povero cucciolotto che ha avuto una crisuccia di nervi. Facciamogli le coccole e tutto si aggiusterà.
E poi vedrai che se la prossima volta un pochino si arrabbia, sicuramente non stringerà più così forte.
Parola di lupetto.
Mannaro.
Si stava meglio quando si stava meglio.
Le donne...........se non ci fossero bisognerebbe inventarle.![]()

Le donne alle volte se la cercano perchè un pochettino rompono gli zibedei a noi poveri uomini, ma questo non giustifica l'alzare le mani su di loro, non è giusto e non va fatto. Personalmente parlando non ho mai alzato le mani su una donna, ma uso uscirmene con la mia moto a farmi una lunga galoppata se mia moglie me le fa girare e dopo molte ore rincaso, al mio ritorno come d'incanto tutto ritorna tranquilloanche se vengo accusato di essere un uccel di bosco
![]()
Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
Legionario domatore della Rocchia
http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

I rapporti personali, compresi quelli amorosi, tra i due sessi sono alchimie alquanto particolari e soggettive.
Sinceramente ho provate istinti "violenti" per donne in quanto persone caratterialmente (come per uomini) odiose e non quali rappresentanti del cosiddetto "sesso debole".
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)