Alf vediamo che fa domani Valentino... Eventualmente che strada vorresti fare??
buongiorno racassuoli...![]()

Quest'afa è insopportabile...la notte non si dorme...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Mah....considerando che ora sta diluviando direi di non andare in posti a rischio strade umide....il meteo da sereno sicuro tra Lazio e Toscana, magari si potrebbe tentare verso Bolsena-pitigliano-scansano😉
Oppure una qualsiasi altra metà sicura dal meteo.....
Per Valentino, forse domani può vincere una battaglia....ma la guerra è lunga e lui non ha più la giusta grinta😉
Spendili du sordi per un condizionatore.....hahahaha
Hai ragione..chissà quando arriverà un pò di fresco...mah
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Oggi qui in toscana (maremma) tempo buono vento e strade asciutte, ma per domani non saprei dirvi soprattutto nell'interno.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Hispano; 01/06/2013 alle 15:22 Motivo: Unione Post Automatica
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

Io domani esco con un amico....se qualcuno si sente ancora vivo e voglioso di fare due curve mandatemi sms o mail😉
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE