Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 31

Discussione: di tanto in tanto ritorna il passato, il peggiore :(

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    La Signora Fornero é stata una rappresentante, triste rappresentante, della nazione e quando apre bocca dovrebbe pensare a quel che dice. Che ci siano ladri, delinquenti di ogni tipo, fannulloni ... non le permette di generalizzare in questo modo, dando agli italiani dei ladri, dei delinquenti o dei fannulloni. Ma come si permette?
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    politicamente ha prodotto una riforma pessima ed estremamente penalizzante per chi si fa un culo a capanna, affamatoria per i pensionati e pessima per i precari di ogni tipo

umanamente è una luridona che meriterebbe, solo per 3 giorni, di patire quello che tanti "scansafatiche" patiscono per una intera esistenza.
    io invece la porterei mezz'ora in una stanza, senza nessuna tutela giuridica per fargli.....non quello che spera lei (zoccola frigida) ma per usare il famoso "takle scivolato" ...sulla su a"carcassa"................

questa è il classico esemplare di "finocchio con il culo degli altri".............visto che anche lei esercita il "nostrano nepotismo cadreghesco"...............
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    zoccola è già stato detto?abbiamo i salari tra più bassi d'europa e parla ancora?fa parte lei di una categoria strapagata e a bassissimo rendimento,che andasse a zappare la terra lei e la sua famiglia ,visto che non sono così schizzinosi.
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    La polemica mi pare una stronzata. Che in Italia il costo della manodopera sia alto e che la produttività per unità sia bassa è cosa risaputa da anni.
    Vorrei vedere se ha davvero detto "i lavoratori italiani sono scansafatiche". La questione dipende da un mucchio di fattori economici, fiscali, tecnologici e di organizzazione del lavoro tra i quali la presunta poca operosità dei singoli c'entra poco. Anche un uomo con pala e picco che si rompa la schiena tutto il giorno è poco produttivo a fronte di un altro dotato di escavatore.

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Maledetta.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    La polemica mi pare una stronzata. Che in Italia il costo della manodopera sia alto e che la produttività per unità sia bassa è cosa risaputa da anni.
    Vorrei vedere se ha davvero detto "i lavoratori italiani sono scansafatiche". La questione dipende da un mucchio di fattori economici, fiscali, tecnologici e di organizzazione del lavoro tra i quali la presunta poca operosità dei singoli c'entra poco. Anche un uomo con pala e picco che si rompa la schiena tutto il giorno è poco produttivo a fronte di un altro dotato di escavatore.
    Allora che dica le cose come stanno ... a parte creare esodati che avrà mai fatto la Signora per il mondo del lavoro? Forse che ha meditato trattori al posto di buoi e aratri al posto di pale?

TCP Rider L'avatar di SadShape
    Moto
    solo l'abbigliamento...
    Se nessuno desse peso a quello che dice forse la smetterebbe di parlare.
    La sua occasione l'ha avuta e varrà ricordata per quello che ha fatto; valgono più i fatti di mille parole.
    ### Motociclista di quelli che non ne fan su + ###

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione...la scarsa produttività del lavoratore italiano deriva in larga parte da come viene impiegato e dal contesto in cui lavora...certa gente è capace di far miracoli anche con strumenti "non competitivi"...solo che la fornero e la gente come lei questi strumenti non li ha mai nemmeno visti...

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Hai perfettamente ragione...la scarsa produttività del lavoratore italiano deriva in larga parte da come viene impiegato e dal contesto in cui lavora...certa gente è capace di far miracoli anche con strumenti "non competitivi"...solo che la fornero e la gente come lei questi strumenti non li ha mai nemmeno visti...
    non li ha mai neppure concepiti, proposti, intesi ... eppure qualche altra visione l'ha avuta, e attuata, creando esodati che tradotto in italiano si tratta di: famiglie con il culo a terra, e il cappio pronto.

ps: per lei l'agricoltura é un passatempo rilassante da consumarsi nei giorni liberi ... meditate a quanta povertà umana si é data fiducia e quanta criticità e severità verso chi, magari goffamente, cerca di portare onestà nella politica.

TCP Rider
    Non mi é simpatica perché predica bene ma razzola male, in fondo anche lei é italiana, non si puo fare di tutta l'erba un fascio, ma, specialmente per il pubblico impiego, ha ragione, all'estero pubblico impiego non é una parola negativa..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •