anche al sole non si sta male
![]()
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
Bhè, se il tema è gnocche e ombrelli credo che questo video sia perfetto:
YouTube Video
![]()
hahaahahaha tutto gira solamente intorno alla riproduzione, quando ci penso non posso non ridere, che esistanza misera...
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
playpausaplayplayplayplayplaypausaplayplayplayplay..................................................................................evviva la riproduzione,l'importante è che sia piena di sfaccettature!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ovvio che la parola riproduzione,nel contesto,può aver mille signiF..Ati!
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
io mi arrotolerei volentieri con la signorina della rizla
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
oppure ci rinfreschiamo con un giretto sulla tiger?
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
e se invece dei 3 cilindri avessimo speso tutti quei soldi nel surf ???
![]()