Non dico che le tue conclusioni siano errate in assoluto, ma probabilmente sarebbero da utilizzare in un secondo momento, quando realmente si sia venuta a creare una concreta situazione di stabilità nel NON finanziamentoai partiti..
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
Ultima modifica di tbb800; 01/06/2013 alle 17:55
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
È possibile che in un mondo di "furbi" il finanziamento sia un boccone ghiotto, al quale pochi rinuncerebbero per onestà. D'altra parte, come già detto da Medoro, il rischio che la politica sia gestita sempre più (come se già non bastasse) dai poteri forti, soprattutto quelli economici, un po' mi fa paura.
Diciamo che se Grillo e il suo movimento li ho trovati interessanti é proprio perché cercano di ripulire la politica da gente "furba", al di là delle posizioni che non trovo male, anche se non tutte. Per esempio sulla RAI li trovo esagerati e anche un po' esasperati.
Le verre est un liquide lent
Mi domando ma cosa ci si poteva aspettare da uno così ( IL SAGGIO... dde che?)
quagliare.jpg
vomito!!!!!
premesso che è una grande porcheria la norma in generale, si tratta di capire se è vera anche questa cosa che sarebbe il completamento di una grandissima truffa ben orchestrata. soprattutto perché aumenta a dismisura la quota di denaro dei partiti che già rubano abbondantemente
"..........ma con la misura sull’inoptato i partiti imporranno una sorta di prelievo forzoso ai contribuenti. Proprio come accade con l’8 per mille alla Chiesa, infatti, il due per mille non espressamente destinato alle forze politiche sarà comunque distribuito ai partiti, entro una certa quota, in modo proporzionale rispetto alle somme stanziate in via esplicita. Equivale a dire: ‘O me li dai o li prendo da me’."
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante