ragazzi mi sembra di sentire i discorsi al bar di chi nn ne capisce nulla e parla...a vanvera...
I listini son fatti apposta per poter paragonare 2 o piu prodotti e se poi i prezzi vengono scontati quello é un altro discorso....se un prodotto viene esageratamente scontato vorra' dire che le vendite nn volano.....Credo infine che tra spendere a 7000 una hornet e a 7600 una street ....nn ci sia neppure ombra di dubbio..la street é 10 volte piu nobile...a livello telaistico innanzitutto....Poi pure io quando ho comperato la mia prima speed nel 03 ne ho sentite di tutti i colori...."lascia stare le triumph che si rompono tutte,sono fragili....e bla bla bla.....!!!"RIDICOLI discorsi da bar.....fatti da chi crede ancora che le ALFA ROMEO hanno solo motori boxer e a carburatori...e consumano olio come auto da corsa....
Oramai auto e moto di problematiche grosse nnne hanno visti i numerosi e stressanti test e collaudi alle quali vengono sottosposti..Che poi possano essere effettuati richiami dalla casamadre ci puo stare ma l'importante é che vengano eseguiti....e i piccoli problemi nn ci sono.