Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 157

Discussione: Il motore si ferma

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    In queste situazioni, ci si trova tra l'incudine e il martello e poco o nulla si può fare...dispiace che Triumph rischi di perdere clienti.
    Il concessionario può avere tutti i problemi che vuole, ma rimangono problemi suoi...tu invece hai dei diritti e in questo caso non sono stati rispettati
    fatto l'intervento e risolto il problema, sicuramente c'è da chiamare Triumph Italia e far le rimostranze per il comportamento del concessionario

mal che vada ci si guadagna qualche accessorio in regalo come scusa per il disservizio e forse il concessionario sarà strigliato a dovere

2. # ADS
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da Warsteiner Visualizza Messaggio
    fatto l'intervento e risolto il problema, sicuramente c'è da chiamare Triumph Italia e far le rimostranze per il comportamento del concessionario

mal che vada ci si guadagna qualche accessorio in regalo come scusa per il disservizio e forse il concessionario sarà strigliato a dovere
    Amico mio, credimi non si risolve nulla, ho acquisito esperienza in merito ....... sono molto amareggiato e stanco per tutte le volte che sono stato in conce, e tenete presente che per arrivarci ci vogliono 200 km di andata e 200 km di ritorno da casa mia. Mi sono stancato, tutto questo mi sta mettendo un'ansia incredibile anche perchè il lavoro non è di poco conto. Ora vedo, e se dovesse continuare in questo modo mi rivolgerò ad un legale.
    Spero proprio di non arrivarci. Aspetto al massimo un'altra settimana.
    Se ho ben capito a te hanno fatto già il lavoro, in quanto tempo ?
    Un saluto
    Ultima modifica di Loryalex; 21/05/2013 alle 19:13

TCP Rider L'avatar di carminetor
    Moto
    yamaha fazer - aprilia tuono - tiger 1050 -tiger 1200 explorer grigio graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Loryalex Visualizza Messaggio
    Amico mio, credimi non si risolve nulla, credimi ho acquisito esperienza in merito ....... sono molto amareggiato e stanco per tutte le volte che sono stato in conce, e tenete presente che per arrivarci ci vogliono 200 km di andata e 200 km di ritorno da casa mia. Mi sono stancato, tutto questo mi sta mettendo un'ansia incredibile anche perchè il lavoro non è di poco conto. Ora vedo, e se dovesse continuare in questo modo mi rivolgerò ad un legale.
    Spero proprio di non arrivarci. Aspetto al massimo un'altra settimana.
    Se ho ben capito a te hanno fatto già il lavoro, in quanto tempo ?
    Un saluto
    lory non chiedergli di far passare quel cavetto per alimentare rele trombe come mi avevi accennato, altrimenti rischi di aspettare 2 settimane.
    ti auguro che presto te la riconsegnano.

TCP Rider L'avatar di roby_spin
    Moto
    Bmw R1150GS "Big Bertha", ex tiger 1050, ex Kymco Xciting 300 RI, ex Bmw f650gs twin, ex Monster 620
    Loryalex, sei fin troppo paziente, io avrei già denunciato il conce e cambiato moto.

Citazione Originariamente Scritto da carminetor Visualizza Messaggio
    lory non chiedergli di far passare quel cavetto per alimentare rele trombe come mi avevi accennato, altrimenti rischi di aspettare 2 settimane.
    ti auguro che presto te la riconsegnano.
    Ma il cavo me lo devono passare nel rimontare il motore, non ci perdono nulla !!!!
    Non credo che questo possa causare altri ritardi. Il problema è che hanno un sacco di lavoro, quindi tutti i piccoli lavori che portano moneta nelle casse dell'azienda, passano avanti, tanto il c..... è a 200 km peraltro con un lavoro complesso e chissà quando pagato da casamadre. Ecco questo credo stia succedendo.
    Ultima modifica di Loryalex; 21/05/2013 alle 19:17

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Citazione Originariamente Scritto da Loryalex Visualizza Messaggio
    Ma il cavo me lo devono passare nel rimontare il motore, non ci perdono nulla !!!!
    Non credo che questo possa causare altri ritardi. Il problema è che hanno un sacco di lavoro, quindi tutti i piccoli lavori che portano moneta nelle casse dell'azienda, passano avanti, tanto il c..... è a 200 km peraltro con un lavoro complesso e chissà quando pagato da casamadre. Ecco questo credo stia succedendo.
    Con tutto il tempo che hai già sprecato e tutti i km con e senza moto che hai già fatto, probabilmente avresti fatto prima ad andare da uno concessionario del nord e centro italia, uno di quelli tanto decantati dagli utenti del forum, ma questo avrebbe avuto ancora più senso farlo fin dall'acquisto! Per questo, salvo impazzimenti anagrafici e scimmie varie, non comprerò mai una moto il cui concessionario disti più di un 30-40 km dal mio garage...e mi sto tenendo già abbondante! :-)

Nuovo TCP Rider
    Ciao peppocar, io ho avuto il tuo stesso problema per ben due volte in due vacanze a maggio con relativo scazzo e nervosismo guastandomi i posti meravigliosi in cui mi trovavo (Toscana e gole del verdon). Con non poche difficoltà' sono riuscito a rientrare a casa togliendo il cavo negativo della batteria poi la moto si riaccendeva subito per poi rifermarsi altre volte. Con grande pazienza e rischio l'ho riportata al concessionario e oggi mi hanno detto che si tratta del potenziometro delle valvole a farfalla e che a quanto pare e mi sembra di aver capito la casa madre non ha il ricambio per ovviare al problema e devo aspettare notizie. Morale della favola moto ferma in attesa di notizie... Ho avuto una moto italiana 7 anni con 80000 km percorsi e non sono mai restato per strada! Sono molto deluso dell'acquisto e dei soldi spesi. Saluti a tutti.

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Come primo messaggio non c'è male...magari una presentazione?...spiace per i problemi, può succedere..buona fortuna.
    Peppocar ad ogni modo credo abbia risolto
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider L'avatar di salvoilsiculo
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Come primo messaggio non c'è male...magari una presentazione?...spiace per i problemi, può succedere..buona fortuna. Peppocar ad ogni modo credo abbia risolto
    Si certo prima presentati perchè altrimenti non sei molto digeribile ed accettabile...se invece ti fossi sperticato in lodi ed entusiasti commenti stai pur certo che non saresti richiamato per la tua mancanza di garbo ma avresti ricevuto un caldo benvenuto! Rimane la sostanza però che emersa una nuova e singolare rogna! Un grande in bocca al lupo ed ovviamente il mio modesto benvenuto!

TCP Rider L'avatar di kayser
    Moto
    KTM 1190S \Tiger 1200 BLU \Tiger 800 ABS white\V-Strom 650 \ TransAlp\ Yamaha XT500 \ ET3
    Citazione Originariamente Scritto da salvoilsiculo Visualizza Messaggio
    Si certo prima presentati perchè altrimenti non sei molto digeribile ed accettabile...se invece ti fossi sperticato in lodi ed entusiasti commenti stai pur certo che non saresti richiamato per la tua mancanza di garbo ma avresti ricevuto un caldo benvenuto! Rimane la sostanza però che emersa una nuova e singolare rogna! Un grande in bocca al lupo ed ovviamente il mio modesto benvenuto!
    Come prima cosa esprimo la mia vicinanza a Zeb1971 per quanto successo in vacanza.

Tranquillo Salvo,
    siamo tra persone serie con una grande passione per le moto.
    Come già ti ho scritto, MOTO PERFETTE NON ESISTONO.
    Ovviamente tutti non ci pensiamo e "speriamo" che la ns sia immune da vizi e difetti.
    Queste considerazioni partono da una certezza :
    TUTTI NOI ABBIAMO UNA MOTO !!!!
    Io non ho ancora capito se hai la moto, se la hai avuta e se in futuro la avrai.
    Scusa , ma io non sono sempre sul forum ed ho passato i 50 e non ho capito come:
    quello che prima era il buon e simpatico "salvoilsiculo" che chiedeva consigli ed a volte esprimeva concetti con cortesia, eleganza e molta intelligenza
    tutto ad un tratto si è trasformato in un fustigatore spietato ed impaziente che più che a scrivere pensa alla polemica.
    Con questo chiudo e mi scuso se a qualcuno sembrerò "oltremisura"
    Ciao a tutti

Pagina 8 di 16 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •