Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da il saggio Motociclisti d'acqua dolce Originariamente Scritto da 2877paolo non è che ci voglia poi molto, per farla incazz@re, ma di questo ci è rimasta proprio male... ma come fai a ricordarlo, non eri piccolo? erano gli anni 70... Gulp, gulp, i fumetti in tvvù, i fumetti in tivvu-u-u-u... Te mi vedi giofane...ma solo perchè tu sei vecchio...sono del 71, quindi me lo ricordo bene!
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Te mi vedi giofane...ma solo perchè tu sei vecchio...sono del 71, quindi me lo ricordo bene! a proposito di ricordi... è giovedì, nessuno posta il giro?
Originariamente Scritto da 2877paolo a proposito di ricordi... è giovedì, nessuno posta il giro? Ci dovrebbe pensare Alf...ma quello c'ha 'na certa...nun se ricorda... Qui se non ridiventa operativo TomTomGio sono uccelli per diabetici...
Originariamente Scritto da Monacograu Ci dovrebbe pensare Alf...ma quello c'ha 'na certa...nun se ricorda... Qui se non ridiventa operativo TomTomGio sono uccelli per diabetici... ossia chezzi ameri?
Originariamente Scritto da 2877paolo ossia chezzi ameri?
Regole del Forum