Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: BMW 1150R

  1. #31
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,517
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    ...e la madonna

    le prime bestemmie vedrai che saranno dedicate ai pulsanti separati per mettere le
    Ci si abitua in un attimo.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider L'avatar di desden
    Data Registrazione
    25/09/08
    Località
    Genova
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Messaggi
    1,591
    sarà, io sulla R1200 le ho odiate sin dall'inizio...sugli ultimi modelli so che le hanno messe alla "resto del mondo"

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Data Registrazione
    27/04/09
    Località
    palermo
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Messaggi
    13,517
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    sarà, io sulla R1200 le ho odiate sin dall'inizio...sugli ultimi modelli so che le hanno messe alla "resto del mondo"
    I comandi separati per le frecce comparvero nella serie k di metà degli anni ottanta e furono frutto di un progetto di ergonomia fatto dall'università di Colonia.
    Poichè la serie k rappresntava e voleva essere una rivoluzione totale, specie in ambito bmw, si adottarono soluzioni che per l'epoca furono innovative.
    Oltre agli interruttori per esempio sul k 100 rs si sperimentò la soluzione degli specchietti laterali con funzione di paramani per il flusso dell'aria con integrate le frecce.
    E fu una delle prime moto, se non la prima ad avere il contachilometri a sei cifre, segno che almeno a livello teorico, poteva arrivare ad un milione di chilometri.
    Tornando agli interruttori io li ho trovati subito molto intuitivi.

  5. #34
    TCP Rider L'avatar di desden
    Data Registrazione
    25/09/08
    Località
    Genova
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Messaggi
    1,591
    Vero, è soggettivo.
    d'ogni modo, d'ogni maniera quella R1100R non mi sembra malaccio

  6. #35
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    ...e la madonna

    le prime bestemmie vedrai che saranno dedicate ai pulsanti separati per mettere le frecce
    ho già esaurito la scorta con l'IRON (ha lo stesso sistema di frecce)

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di desden
    Data Registrazione
    25/09/08
    Località
    Genova
    Moto
    tante Ex, ora minimoto BMW Scarver 650
    Messaggi
    1,591
    e allora vai tranquillo

    questa piega e frena pure

  8. #37
    TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Data Registrazione
    08/11/10
    Località
    Reggio Calabria
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Messaggi
    13,634
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    e allora vai tranquillo

    questa piega e frena pure
    non vorrei prendere cattive abitudini

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Data Registrazione
    13/03/06
    Messaggi
    38,734
    Citazione Originariamente Scritto da desden Visualizza Messaggio
    e allora vai tranquillo

    questa piega e frena pure

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di Supersprint
    Data Registrazione
    14/03/09
    Località
    Casale sul Sile
    Moto
    Daytona 1200
    Messaggi
    368
    Controlla il consumo di olio, alcuni motori di quella serie fanno 1kg di rabbocco ogni 1000 km....per il resto e' una bella moto ad un buon prezzo, l'unica cosa che non m i convince e' il sound, fa veramente tanto frullino.....

    Saluti
    Supersprint
    Loud pipes saved life

  11. #40
    TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Data Registrazione
    23/06/07
    Località
    SONO l'imperatore
    Moto
    tiger 1050
    Messaggi
    34,925
    come tutte le bmw boxer pare na lavatrice
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •