Eccola...
La mia Tigrotta!
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!

Buongiorno a tutti, scusate i disguidi ma siamo davvero più che sommersi dalle ordinazioni. Tutto viene comunque risolto immediatamente.
Riguardo al montaggio delle borse laterali abbiamo testato il tutto e non vi sono problemi di montaggio. In giornata posteremo le foto. Ora il raccordo ha anche il supporto fermacavalletto centrale
SC-Project Advanced Exhaust Technology - Cassinetta di Lugagnano - Abbiategrasso - (MI) Italia
WWW.SC-PROJECT.COM -- info@sc-project.com info-line: 3270874436
Salve a tutti
Secondo voi lo scarico basso perde molto ai bassi rispetto a quello alto?
Penso a questo perchè con il basso sarebbe molto più agevole scegliere le borse aftermarket di uguale misura che rispetto alle originali sono più capienti e possono trovarsi anche più belle.

Io ho uno shark conic basso e non ho perso nulla, anzi da prove al banco la curva è rimasta uguale........ A dire il vero, con il Db killer aperto ho guadagnato parecchio e su tutto l'arco di erogazione.
"...raccontate a tutti che troia è la sorte senza dire che però è vostra figlia..."
la versione bassa non è compatibile con le borse
SC-Project Advanced Exhaust Technology - Cassinetta di Lugagnano - Abbiategrasso - (MI) Italia
WWW.SC-PROJECT.COM -- info@sc-project.com info-line: 3270874436
Ciao ragazzi,
oggi ho montato lo scarico SC ed ho fatto un giro della via per sentire il rumore.
Ma al ritorno ho trovato una brutta sorpresa.
Ecco un paio di foto:
WP_20130614_002.jpgWP_20130614_003.jpgWP_20130614_004.jpg
Ma cosa può essere stato? La striscia nera è secca e non viene via![]()

E' capitato anche a me... Dopo averlo montato ho riprogrammato, azzerato il TPS e l'ho accesa 10 min... Quando l'ho spenta mi sono accorto della cosa ma ho risolto strofinando con uno straccio un po' ruvido imbevuto di WD40
Tiger Sport 1050 white Eccola!!!