Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: quotazione bonneville, mi dite la vostra?

TCP Rider
    Moto
    Bonnevile SE

quotazione bonneville, mi dite la vostra?

Salve a tutti,
    putroppo visto i tempi di crisi che affliggono questa italia malata ho preso la dolorosa decisione di separarmi dalla mia bonneviile, di venderla insomma, anche perchè ho altre due moto nel box, e tra bolli, tre assicurazioni, tagliandi, imprevisti vari, i giocattoli iniziano a costicchiare un po', considerando anche comunque li uso poco.

Nei prossimi gironi farò un giro per concessionari per farmi fare una valutazione, parliamo di una bonnevville SE blu pacific,
    farà due anni a fine giugno, 6700 km, scarichi predator, mai incidentata, perfetta, neanche l'ombra di un graffio, gomme nuove,
    tenuta e curata come si può tenere un bimbo.

Secondo voi quando ci potrei tirare su?

Grazie a tutti,
    un saluto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Bonnevile SE

Ho guardato anche io le quotazioni, ma ce ne sono delle più disparate, hanno un range che va dai 5000 / 7500 euro,
    senza un vero è proprio criterio di valutazione

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Aleville Visualizza Messaggio
    Ho guardato anche io le quotazioni, ma ce ne sono delle più disparate, hanno un range che va dai 5000 / 7500 euro,
    senza un vero è proprio criterio di valutazione
    ti ho postato moto vendute dai Concessionari in zone differenti ... poi ovviamente è l'incontro tra te che vendi e chi compra che farà il prezzo

mettila nel mercatino fissando un prezzo
    se son rose ......

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    2 anni, 6700 km, SE....
    Facendo un paragone con quello che ho pagato io la mia 2 anni fa direi 6500 trattabili per arrivare a 6200.
    F

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    In quest'annuncio una SE dei 50 esemplari anno 2013 con appena km.1300 l'ha messa a 8000 euro

Bonneville Se, Special Edition, marzo 2013, solo 50 esemplari in Italia,

Vendo Triumph Bonneville SE (2009 - 13) usata a Cuneo (codice: 4654361) - Moto.it

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Purtroppo è una SE, senza carburatori, senza raggi, con molta plastica...e poco fascino retrò.

TCP Rider L'avatar di Fabio Pal
    Moto
    Bonnie Black, Vespa 125 PX
    Citazione Originariamente Scritto da rori Visualizza Messaggio
    In quest'annuncio una SE dei 50 esemplari anno 2013 con appena km.1300 l'ha messa a 8000 euro

Bonneville Se, Special Edition, marzo 2013, solo 50 esemplari in Italia,

Vendo Triumph Bonneville SE (2009 - 13) usata a Cuneo (codice: 4654361) - Moto.it
    Non la venderà mai. Soprattutto quest'anno che piove tutti i WE

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 2009
    Ciao ragazzi, non so se scrivo nella sezione giusta ma mi serve un consiglio..Ho una bonneville SE 2014 da vendere con i seguenti accessori: borsa laterale originale triumph, scarico completo SC, parafanghi in alluminio, frecce piccole, protratta e faro posteriore, specchietti, rete proteggi faro, pacoppa in alluminio con intaglio asso di picche..5000 km, condizioni pari al nuovo..Mi sapreste dire qual'è sarebbe il suo valore per poterla vendere? Se cerco le quotazioni online c'è molta confusione al riguardo..
    Grazie in anticipo

Triumphista Moderatore L'avatar di Sergio72
    Moto
    Bonneville T 100 '07 carburatori
    Paolobar ,quando si vende gli accessori contano poco o nulla . Semmai la differenza la fai se hai tenuto tutti i pezzi originali ( o se la rimetti originale prima di rivenderla )
    Personalizzare una moto per poi cercare un acquirente è cosa ardua , a meno che chi la vede non trovi nella tua moto proprio ciò ceh avrebbe volto fare con un Bonnie originale .

Con l' arrivo poi del nuovo modello , temo che tu faccia fatica a venderla a più di 6500 , anche se li varrebbe

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •