Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 3137383940414243 UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 421

Discussione: Consumi Street Triple

TCP Rider
    Moto
    Ex NSR 125 - Ex CBR600F - Ex YZF750 -Ex Street - ora R6 e CBR1000RR
    posso? fottitene di cosa dicono gli altri...senza offendere la sensibilità di nessuno è chiaro che siamo tutti "froci con il culo degli altri".
    Se vuoi correre fai bene ad andare in pista, se te la senti di avere un ritmo più allegro per strada, purchè la guida sia ancora sicura, ci sta, altrimenti se devi correre per riempirti la bocca al bar meglio lasciare stare..
    i tuoi commenti non solo sono sensati, ma non devi neppure giustificarti!
    quanto scrivi denota maturità, intelligenza e soprattutto rispetto per te e per gli altri.

my 2 cents
    chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    No, fermi tutti, per favore, evitiamo ipocrisie...

Puma, senza offesa, davvero, ma non puoi dire che vai di 5 marcia a 8.000 giri per farci capire che con la moto non vai piano e poi fare la paternale a chi ti dice che cambia a 7.000 giri, scusa...un po' di coerenza.

Poi che ognuno sia libero di far l'utilizzo che crede del moto è sacrosanto, ma, a mio modestisimo parere, credo che comprare una moto come la street per cambiare a 3-4k giri per farci 275km con un pieno non abbia senso, ma è ovvio che è un parere personale.

Vado a farmi due corvette a 14k giri, va

PS: faccio circa 10.000km l'anno, utilizzandola tutto l'anno, ma solo x i giri per passi nel we
    PPS: i led mi si accendono a 12k giri
    Ultima modifica di Monacograu; 08/06/2013 alle 08:35
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Victor Draken

Consumi Street Triple

Citazione Originariamente Scritto da Henry Mox Visualizza Messaggio
    mai ventilata l'idea di non tirare le marce basse durante il rodaggio?
    Non ce scritto da nessuna parte, credo, che sia sbagliato farlo e comunque difficilmente tiro la prima. La seconda può capitare, tirarla poi è una battuta..... 4k di giri : /

Tornando in topic.... Mi pare che siamo arrivati a una gara a chi tiene il pisello più lungo?????
    Cerchiamo di mostrare che abbiamo cervello e smettiamola con le cazzate tutti quanti.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Victor Draken Visualizza Messaggio
    Non ce scritto da nessuna parte, credo, che sia sbagliato farlo e comunque difficilmente tiro la prima. La seconda può capitare, tirarla poi è una battuta..... 4k di giri : /

Tornando in topic.... Mi pare che siamo arrivati a una gara a chi tiene il pisello più lungo?????
    Cerchiamo di mostrare che abbiamo cervello e smettiamola con le cazzate tutti quanti.
    C'e l'hai con me?
    Se si, visto che credo di non aver mancato di rispetto ne a te ne ad atri, ti pregherei di evitare di farlo te nei mie confronti, dal momento che a mio avviso non dico caz@@ate.

Grazie.
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Victor Draken
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    C'e l'hai con me?
    Se si, visto che credo di non aver mancato di rispetto ne a te ne ad atri, ti pregherei di evitare di farlo te nei mie confronti, dal momento che a mio avviso non dico caz@@ate.

Grazie.
    Stai scherzando? Parlavo in generale. Si è partiti a parlare di consumi e poi siamo arrivati a paternali su velocità, strada, pista e bla bla bla. Oltretutto con dei paradossi assoluti.

TCP Rider L'avatar di NewRider
    Moto
    street triple r
    Io con street in rodaggio non supero I 200 km con un pieno e non posso nemmeno superare i 5k di giri.... Ahahah
    Con la mia dopo 200km si accende la riserva, e non vado mai sotto i 5k di giri... è vero anche che non la uso mai in città..

Moto
    Stai scherzando? Parlavo in generale. Si è partiti a parlare di consumi e poi siamo arrivati a paternali su velocità, strada, pista e bla bla bla. Oltretutto con dei paradossi assoluti.
    No, non sto scherzando, no capivo se parlavi anche di me, se non è cosi' tutto a posto
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Nuovo TCP Rider L'avatar di puma77
    Moto
    ex tmax 2003, ex tmax 2005, ex R850R, Gladius, Street Triple N
    Salve a tutti.
    Era mia intenzione contribuire al topic arricchendolo con un dato in più sui consumi e non fomentando discussioni che effettivamente con l'argomento non c'entrano affatto.

Sta di fatto che ho notato che ci sono utenti che si "lamentano" di percorrenze chilometriche troppo esigue e chi invece si "lamenta" degli utenti che affermano di percorrere più chilometri di loro...

Come sempre la giusta via sta in mezzo: se ti sei preso la street e poi ti lamenti dei consumi hai sbagliato (non di molto) mezzo (potevi prendere una Gladius) di contro non si può pretendere che tutti siano dei piloti da pedaline grattate o gomme chiuse...

Quindi concludo confermando che sabato ho fatto il pieno (quasi a tappo... la moto era un po' inclinata) ho fatto il mio giretto da 210km, oggi ho sono venuto in ufficio percorrendo altri 30km e la spia della riserva non si è ancora accesa (magari lo farà questa sera al ritorno ma allora saremo alla stessa percorrenza della scorsa volta).

Lampeggi a tutti.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da puma77 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti.
    Era mia intenzione contribuire al topic arricchendolo con un dato in più sui consumi e non fomentando discussioni che effettivamente con l'argomento non c'entrano affatto.

Sta di fatto che ho notato che ci sono utenti che si "lamentano" di percorrenze chilometriche troppo esigue e chi invece si "lamenta" degli utenti che affermano di percorrere più chilometri di loro...

Come sempre la giusta via sta in mezzo: se ti sei preso la street e poi ti lamenti dei consumi hai sbagliato (non di molto) mezzo (potevi prendere una Gladius) di contro non si può pretendere che tutti siano dei piloti da pedaline grattate o gomme chiuse...

Quindi concludo confermando che sabato ho fatto il pieno (quasi a tappo... la moto era un po' inclinata) ho fatto il mio giretto da 210km, oggi ho sono venuto in ufficio percorrendo altri 30km e la spia della riserva non si è ancora accesa (magari lo farà questa sera al ritorno ma allora saremo alla stessa percorrenza della scorsa volta).

Lampeggi a tutti.
    Ci mancherebbe Puma, nessuna lamentela, ci mancherebbe, si fa per parlare o ognuno dice la sua nel rispetto degli altri!
    Da canto mio rimango impressionato dai tuoi consumi e "ti invito" a provare la street sopra i 7.000 giri.... fino ai 13.000 ... consuma di più ma è goduria allo stato puro!
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Da canto mio rimango impressionato dai tuoi consumi e "ti invito" a provare la street sopra i 7.000 giri.... fino ai 13.000 ... consuma di più ma è goduria allo stato puro!
    In strada o in pista ???

Pagina 41 di 43 PrimaPrima ... 3137383940414243 UltimaUltima