IO CAMBIEREI DI CORSA.....è un motore che già conosci, cambia l'impostazione di guida ma ci metti poco ad abituarti..io sono sceso dalla CBR e sono salito sulla speed.....mi sono trovato a mio agio subito!!!!
IO CAMBIEREI DI CORSA.....è un motore che già conosci, cambia l'impostazione di guida ma ci metti poco ad abituarti..io sono sceso dalla CBR e sono salito sulla speed.....mi sono trovato a mio agio subito!!!!
....G.T.C.....
con quelle due nella firma mi troverei anche io subito a mio agio
Amleto e' un principiante....
Io terrei la Daytona![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
e gia
passare al 1050 non sarebbe male!
Amleto e' un principiante....
ghino,tu sei il candidato ideale..........sei passato dalla 1050 alla daytona..................ma che mi dici???????????dimmi di tutto e di più............
e quello che mi chiedo,perchè tutte queste vendite delle 1050?????????non è forse una moto ottima?!??!!?!?!?!
dai ghino.......rispondi................
Ultima modifica di Rix; 30/07/2007 alle 12:32 Motivo: UnionePost automatica
beh,a dire il vero sono appena rientrato a casa,dopo un giretto di circa 20 km o poco piu.....................è davvero difficile cambiare questa moto...........è davvero superba...............solo che caxxo.................in cosi poca strada,neanche in città,ma tutta statale,e qualche pezzetto in città,si è accesa la ventola 4 o 5 volte.........ovvio,è fatta apposta............ma non facevano prima a farla rimanere accesa tipo ventilatore a questo punto?!?!?!!?!?!?!?!.............vabbè,cmq l'unica cosa che si potrebbe aggiungere a questa e a tante moto.......ma impossibile da avere..............è la facilità di impennata da supermotard..............vabbè,lasciamo stare ste cazzate.........io amo questa moto......................la amo.........................................
![]()
tutta la vita la daytona...l'ho provata e me ne sono innamorato per maneggevolezza e motore!
Poi fondamentalmente la street non è ne carne ne pesce, un ibrido per fighetti, non per motociclisti.
Se ami la velocità e sportività stai dove sei.
Se vuoi la comodità e sportività allora ti consiglio la nuova Tiger 1050!
In ogni caso fai come vuoi purchè tu continui ad andare su due ruote!!!!![]()