Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
Si tu è più di uno che bazzica ancora qui. Quel che osservavo è che leggendo di "forum riuniti" non avessi letto menzione alcuna di TCP quasi che il cordone ombelicale che tiene legati alla mamma, diventati grandi, si fosse voluto recidere. (Per far mia la metafora "genealogica" usata sopra).

insomma senza scriverlo per pretestuosa polemica mi aveva incuriosito questo fatto, che nell'elenco dei gruppi partecipanti del sito conerock, con tanto di vari loghi in testa di lista, questo forum non ci fosse. Chi entrasse ipoteticamente per la prima volta in contatto con mondo MC attraverso questa grande iniziativa della esistenza di questa sezione non avrebbe conoscenza. Un peccato questo se da qui si dice poi che è partito tutto. No?
su questo hai perfettamente ragione.
Io oramai scrivo poco, e quando lo faccio, lo riconosco, solo per mero utilitarismo.
Ma diamo a Cesare quel che è di Cesare: senza questo spazio, nonostante gli alti e bassi, le vedute non sempre convergenti e le cadute di stile di molti partecipanti (me compreso in diverse occasioni), il sottobosco che si è creato non avrebbe avuto humus a sufficienza per crescere.
Qui ci siamo conosciuti in molti, trovando ottimi amici in giro per lo stivale, alcuni anche più che amici. Mi sono avvicinato al mondo MC come un perfetto gonzo e oggi, pur rimanendo un gonzo, credo di essermi aperto un po' di più e di aver imparato molto anche a livello pratico, con i consigli trovati sul forum.
Nonostante tutto grazie TCP