Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 74 di 90 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima
Risultati da 731 a 740 di 893

Discussione: Qualcuno ha stipulato l'assicurazione "safewheels" convenzionata con i possessori moto Triumph?

TCP Rider L'avatar di mario76
    Moto
    speed Triple RS 1050
    Tranquillo entro i 5 anni la tua vecchia assicurazione è obbligata a fornirti l'ultimo attestato di rischio

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Exo
    Moto
    Speed R16
    In teoria avrebbero dovuto dartelo poco prima dello scadere della vecchia assicurazione.
    Da conservare per i seguenti 5 anni così da poter richiedere la tua vecchia classe nel caso decidessi di riassicurare il mezzo.
    "Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)

"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    La safewheels ti manda ogni anno l'attestato di rischio aggiornato. Non serve per guadagnare classi ma almeno fa aumentare gli anni senza incidenti nella tabella, cosa che forse conta anche di più nel calcolo del premio.

TCP Rider L'avatar di Papalo
    Moto
    Street triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da Sbenga Visualizza Messaggio
    La safewheels ti manda ogni anno l'attestato di rischio aggiornato. Non serve per guadagnare classi ma almeno fa aumentare gli anni senza incidenti nella tabella, cosa che forse conta anche di più nel calcolo del premio.
    Oggi purtroppo ho scoperto che passando dalla bonus/malus alla franchigia ho PERSO la mia classe di merito. Ero in 5a classe, ho fatto 2 anni in Safe Wheels Program e oggi NON mi riconoscono più la 5a classe e quindi devo ripartire dall'ultima classe...

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Ma con questa nuova RSA cosa fanno ricalcolano la classe di appartenenza o mantengo quella con cui sono entrato?
    Perché sono abbastanza confuso da tutto ciò!

Moto
    Street triple R 2013
    URGENTE!!!

La Safe Wheels Program mi ha passato da 580€ a 740€ e quindi ho cercato un'altra assicurazione bonus/malus.
    Con mia enorme sorpresa ho scoperto che HO PERSO LA CLASSE DI MERITO nonostante fossero trascorsi solo 2 anni di assicurazione con franchigia (Safe Wheels Program).
    Prima avevo una assicurazioni SARA ed ero in 5a classe, oggi mi hanno detto che nonostante non abbia MAI avuto incidenti negli ultimi 10 anni, devo ripartire dall'ultima classe.
    A me avevano GARANTITO che per il decreto Bersani entro i 5 anni potevo rientrare con l'ultima classe di merito nonostante facessi l'assicurazione a franchigia Safe Wheels Program...

a voi torna questo discorso? Posso appellarmi a qualcosa?

TCP Rider L'avatar di Alex63
    Moto
    ex Speed Triple '09 Fusion White adesso Monster 1200 S Bianco
    Mi ha detto la stessa cosa un mio amico che mi ha chiamato poco fa' il quale gli è scaduta oggi l'assicurazione.
    Lo possono fare?

TCP Rider
    Moto
    Street triple
    Citazione Originariamente Scritto da Papalo Visualizza Messaggio
    Oggi purtroppo ho scoperto che passando dalla bonus/malus alla franchigia ho PERSO la mia classe di merito. Ero in 5a classe, ho fatto 2 anni in Safe Wheels Program e oggi NON mi riconoscono più la 5a classe e quindi devo ripartire dall'ultima classe...
    Mi pare impossibile...informati presso altre agenzie.

TCP Rider L'avatar di EVO
    Moto
    Daytona 955i Evo
    Citazione Originariamente Scritto da Papalo Visualizza Messaggio
    URGENTE!!!

La Safe Wheels Program mi ha passato da 580€ a 740€ e quindi ho cercato un'altra assicurazione bonus/malus.
    Con mia enorme sorpresa ho scoperto che HO PERSO LA CLASSE DI MERITO nonostante fossero trascorsi solo 2 anni di assicurazione con franchigia (Safe Wheels Program).
    Prima avevo una assicurazioni SARA ed ero in 5a classe, oggi mi hanno detto che nonostante non abbia MAI avuto incidenti negli ultimi 10 anni, devo ripartire dall'ultima classe.
    A me avevano GARANTITO che per il decreto Bersani entro i 5 anni potevo rientrare con l'ultima classe di merito nonostante facessi l'assicurazione a franchigia Safe Wheels Program...

a voi torna questo discorso? Posso appellarmi a qualcosa?
    Non esiste! Fai vedere alla futura assicurazione il penultimo e l'ultimo attestato di Sara +Safe wheels e da lí calcoleranno correttamente la classe! Chiama Genertel, loro hanno un ufficio specifico dove mandi questi documenti e poi ti fanno sapere qlcs!
    If in doubt....flat out!

Moto
    Street triple R 2013
    Citazione Originariamente Scritto da EVO Visualizza Messaggio
    Non esiste! Fai vedere alla futura assicurazione il penultimo e l'ultimo attestato di Sara +Safe wheels e da lí calcoleranno correttamente la classe! Chiama Genertel, loro hanno un ufficio specifico dove mandi questi documenti e poi ti fanno sapere qlcs!
    Li ho appena chiamati, la Genertel pare sia l'unica che mi assicurerebbe e conterebbe anche i due anni a franchigia facendomi scendere in 3a classe. Il problema è che mi verrebbe a costare senza furto e incendio (che non lo forniscono proprio) 1022€...una cifra considerevole.
    Una domanda semplice: il contraente della polizza è mia madre, io mi sono segnato come conducente abituale, vorrei sapere se posso mettere mia madre come conducente abituale e quindi scendere a 680€.
    Io comunque avendo più di 25 anni potrei guidare il mezzo senza restrizioni.

Pagina 74 di 90 PrimaPrima ... 246470717273747576777884 ... UltimaUltima