Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: Lettera ad un'Alfa 6 mai avuta

TCP Rider L'avatar di souldancer
    Moto
    bonnie 865 ex bmw r100 gs
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    credo che chi ha scritto l'articolo associ tale vettura a bei ricordi dell'infanzia, e da lì ne consegue il discutibilissimo aggettivo affibbiatole.
    Anch'io ho bellissimi ricordi di quando mio nonno mi portava a pescare con la sua Simca 1000, ma mi guarderei bene dal definirla magnifica
    noo! anche i miei ricordi d'infanzia più belli sono legati ad una SIMCA 1000!
    era l'auto dell'azienda, usata per le commissioni, al pomeriggio mio fratello più grande di 12 anni mi veniva a prendere a scuola
    ed andavamo in collina a fare gli stupidi! facevamo finta di essere in un rally io facevo da navigatore con tanto di mappe.
    Ando' avanti cosi dalla 4 elementare alla prima media: poi il motore della mille scoppiò, non fu più rimpiazzata e mio fratello per qualche tempo venne a prendermi con la sua TR4 irs. Ovviamente niente più corse in collina...... (non era l'auto aziendale)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    inchia la simca 1000,mio zio ci portava al mare,8/9ragazzini a botta ,quando scendevamo le ruote era sciancate
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    L'Alfa6 era indubbiamente una auto grande. Peccato che non fosse una Grande auto.
    editerei così...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di marky tv
    Moto
    speed triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Ricordati che c'è di mezzo la passione...
    forse ti riferisci esclusivamente al motore quando ti rapporti a BMW degli anni 70, ma per il resto affidabilita' compresa non so se darti ragione

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da marky tv Visualizza Messaggio
    forse ti riferisci esclusivamente al motore quando ti rapporti a BMW degli anni 70, ma per il resto affidabilita' compresa non so se darti ragione
    Perchè mai scusa?
    Le BMW anni 70 erano anni luce lontane dalla tecnica sia motoristica che telaistica delle Alfa Romeo.
    Il bialbero di Busso, completamente in alluminio già negli anni 60 in cui la Giulia vinceva ovunque, sistema transaxle (sulle Alfetta e derivate dal 72 in poi..) , i V6 sulla Alfa6,GTV6,75 e Alfa90 Quadrifoglio Oro , 4 freni a disco , il piccolo boxer dell'Alfasud che era un mulo e prestazionalmente avanti a tutte le concorrenti "utilitarie" e non solo.

Io faccio tantissimi raduni di Alfa Romeo (vere..) con il club dove sono iscritto , l'anno scorso per festeggiare i 40 anni dell'Alfa Sud siamo andati allo stabilimento di Pomigliano D'Arco , dove le producevano, la mia 33 e tutte le altre 33/Alfasud , una 2000 (inteso come la derivata Giulia..) si sono fatte 1400km in due giorni.

Solo tanta sete di benzina.. ma nemmeno molta in autostrada ho fatto quasi i 16 al litro..

Non mi risultano particolari problemi di affidabilità .

TCP Rider L'avatar di fiore955
    Moto
    SPEED 955 R ANNO 00 verde acido
    Citazione Originariamente Scritto da Stefanoqv Visualizza Messaggio
    Perchè mai scusa?
    Le BMW anni 70 erano anni luce lontane dalla tecnica sia motoristica che telaistica delle Alfa Romeo.
    Il bialbero di Busso, completamente in alluminio già negli anni 60 in cui la Giulia vinceva ovunque, sistema transaxle (sulle Alfetta e derivate dal 72 in poi..) , i V6 sulla Alfa6,GTV6,75 e Alfa90 Quadrifoglio Oro , 4 freni a disco , il piccolo boxer dell'Alfasud che era un mulo e prestazionalmente avanti a tutte le concorrenti "utilitarie" e non solo.

Io faccio tantissimi raduni di Alfa Romeo (vere..) con il club dove sono iscritto , l'anno scorso per festeggiare i 40 anni dell'Alfa Sud siamo andati allo stabilimento di Pomigliano D'Arco , dove le producevano, la mia 33 e tutte le altre 33/Alfasud , una 2000 (inteso come la derivata Giulia..) si sono fatte 1400km in due giorni.

Solo tanta sete di benzina.. ma nemmeno molta in autostrada ho fatto quasi i 16 al litro..

Non mi risultano particolari problemi di affidabilità .
    Quoto la 33, ancora mia attuale compagna (la 4X4), nonchè già iscritta R.I.A.R. Quando la uso (dato che per la maggior parte del tempo ora sta ferma in garage coperta da un telo con la batteria staccata) ancora le prestazioni del suo motorino mi sorprendono e commuovono.
    AMO LA MOTO-FASCINO D'ACCIAIO SU FORME IN MOVIMENTO

TCP Rider
    Non conosco un alfa che non sia un cassone arruginito..

TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Mitica l'Alfa 6 da ragazzini era uno dei nostri argomenti preferiti, ne parlavamo come se fosse qualcosa di magico e inarrivabile.
    Poi arrivo l'arna la ricordate?
    Alfa Romeo Arna - Wikipedia

Questa si che fu una vera cacata...
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Strunz Visualizza Messaggio
    Non conosco un alfa che non sia un cassone arruginito..
    Siamo in 2.....
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •