Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
Originariamente Scritto da n0x
Non ho ben capito...un mucchione di 100 moto in corteo, a 30 all'ora per circa un'ora con le ventole accese?
oltre 200.....credo sarà un delirio, sperando che non ci sia il solito coglione in monoruota li in mezzo, credo che ai semafori quando parte il primo l'ultimo sia ancora 3 semafori indietro
oltre 200.....credo sarà un delirio, sperando che non ci sia il solito coglione in monoruota li in mezzo, credo che ai semafori quando parte il primo l'ultimo sia ancora 3 semafori indietro
MILANO NO GRAZIE
Dovrebbero esserci vigili e staffette per non fermarsi ai semafori..............Milano sarà nostra
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."
MILANO NO GRAZIE
penso che sarà pur sempre un'esperienza diversa dai soliti giri comuni....certo in coda a 30kmorari è una palla,ma si parte con un certo spirito,la sparata a 100 all'ora la faremo a tornare a casa.................