qualche novità?????????
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
PAGARE GENTE....PAGARE!!!!!
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO
uppete uppete uppete!
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
io sono troppo indeciso sulla taglia..mi piace che vesta strettina ma non corta...bhooo...penso una M ..
tu giampi che taglia ti pigli?? e chè mi consigli??
Ultima modifica di Filtro; 30/07/2007 alle 17:01 Motivo: UnionePost automatica
Quotandomi e poi quotandoti () ti dico che io ho provato la felpa e la L veste abbondante, ossia non aderentina come piace a me. Tieni conto che, vistoti in foto, dovrei avere le spalle un po più larghe delle tue. Di conseguenza io mi prendo una M.
Tu...
PS = Il Giampippi s'é provato la L e sembrava col giubbino da sci!
Aasecco! cosa moderi cosa?
![]()
Secondo me M
lista pagamenti
01 - gimmitriple x2 €
03 - Fulvioz €
04 - lucky
05 - Maxmin + elena
07 - Giampippi
08 - Limbo €
09 - Lilo78
10 - Rici + Mony
12 - Mene + Giorgia
14 - Alexspeed
15 - Filtro79
16 - Mick Doohan
17 - marcotech75
18 - Cavaspeed
19 - Daytona812 €
20 - Giuva €
21 - Vince Speed
22 - Grisù
23 - ^BUZZ^
24 - mr.jerry
25 - GiorgioRox65
26 - shrek
27 - Mysty
28 - THE PRESIDENT
29 - IENA
30 - sem13 €
31 - 81rap
32 - alberto
33 - andy3 €
34 - Fabione
35 - Space Ace
36 - Mitya675 €
37 - Pierc
38 - Black Nel
39 - Calimero €
10 su 39.
RAGAZZI AFFRETTATEVI ALTRIMENTI BISOGNA RESTITUIRE IL DENARO.
Ultima modifica di Rici; 30/07/2007 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica
Ciao midate i dati per pagare cosi' vi mando i soldi
Riporto quanto scritto da Gimmi:
..vi lascio i miei estremi bancari, a cui mi dovete fare il bonifico per confermare la vostra adesione.
La chiusura della raccolta "bonifici" è per la prossima domenica. Se entro tale data non mi sono arrivati i bonifici, chiudiamo l'esperienza Felpa TNE e restituisco i soldi a chi me li ha inviati.
invito tutti ad annettermi al bonifico una nota con nome cognome e dizione felpa TNE (mandatemi anche una mail a gianmarco_fantin@libero.it con tutti i vostri estremi tipo telefono, nick e nomi propri, così mi è più facile verificare chi ha aderito o cmq tener traccia di tutto).
gli estremi sono:
intestatario: Fantin Gianmarco
ABI: 03062
CAB: 34210
CIN: N
cc: 48341
importo: 85 € (se ci sarà una differenza in meno, i soldi ve li restituisco alla consegna della felpa).
grazie
SPECIFICA ULTERIORE:
quando mi fate il bonifico, nella mail che mi inviate, per favore mettete la taglia della felpa.
per la consegna avverrà a mano, alla prima occasione, poichè davvero non ho il tempo per inviarle in nessun modo, ma essendo tutti del TNE, organizziamo magari una pizza o altro e le distribuisco
Ultima modifica di Rici; 30/07/2007 alle 20:02