Originariamente Scritto da
Sax-frozen mind
anch'io sabato ero su in Futa......sembrava un cazzo di film americano da quante pattuglie ma anche da quante teste di cazzo che viaggiavno come fossero al Muggio........la colpa sta da entrambe le parti,loro sono dei maiali perché hanno le auto civetta e cazzi vari,ma fidatevi da uno che ci abita praticamente in Futa,se si limitassero a blocchi regolari farebbero altrettante multe!!!! lungi da me dargli ragione,li brucerei tutti se potessi,ma quando sono a passeggio con la ragazza e mi spunta in curva un idiota che ha come unico scopo di arrivare al bar con la saponetta consumata e mi passa a mezzo centimetro,mi verrebbe da tirargli una sassata pure a lui!se gli dessimo meno pretesti per farci inculare........se i prezzi delle piste fossero minori......se non fossimo in Italia.....se valorizzassimo il motociclismo come in Spagna.............ok ho divagato però è così.a prescindere da tutto rimango di un'idea però:cazzo se voglio scappare
non mi beccano nemmeno in elicottero,come cazzo han fatto quei coglioni a farsi beccare in chalet?proprio ritardati