L'avevo capito dal primo scritto che hai lasciato in questo thread che sei reduce di un trascorso poco felice con i militari della stazione del tuo turistico paesello.
Sbagli comunque a generalizzare senza conoscere gli altri 120.000 carabinieri che operano in Italia, e a mio parere è anche esagerato usare i termini che hai usato e che riporto in quote per farteli leggere; magari forse hai pure ragione sicuramente per causa di qualche povero cristo con la terza media, presa per giunta ad un corso serale che ti ha fatto veramente incazzare assai da farti vendicare cosi miserevolmente di lui su questo forum.
Vedi ti consiglio di fare una cosa, se per caso sei uno con i cabasisi in mezzo alle gambe perché non vai da quei nove e gli dici quello che pensi di loro in faccia. Protesti in questo modo fargli capire che sono degli incompetenti per come hanno trattato il povero extracomunitario e infine gli parli finalmente delle motivazioni del tuo rancore, gli racconti da dove nasce, magari comprendono e prima di chiuderti in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima al quale sarai inevitabilmente destinato, mossi da pietà ti comprano a loro spese anche una bella pizza e una coca cola.
Vedi c'è gente che anche se guadagna solo € 1200 al mese è pronta nella sua ignoranza a rimetterci di tasca per farti mangiare.
Ora di grazia rendici partecipi dei motivi del tuo rancore nei confronti dei cc del tuo paese, cosi almeno vediamo se hai ragione o se hai torto...ma racconta la verità qua la maggioranza non siamo fessi e lo vediamo a miglia e miglia di distanza chi dice minchiate![]()