Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 185

Discussione: metti un sabato mattina in caserma dai Caramba.............

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Venanzio
    Moto
    Bonneville T100, Vespa 50, Bici Wilier izoard
    Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio
    no io non ho firmato niente e nemmeno il ragazzo nigeriano,anzi diceva proprio che si rifiutava di firmare perchè non capiva cosa c'era scritto......caramba e sbirri è offensivo?mi sembra il minimo per 9 stronzi che ho sentito dare al ragazzo del "negro" chiusi nell ufficio mentre decidevano che fare............

Citazione Originariamente Scritto da Sax-frozen mind Visualizza Messaggio

oh quello è colpa del rancore che porto nei loro confronti come danno permanente a causa di un paio di soprusi che hanno avuto nei miei confronti che fortunatamente hanno pagato!!!!!!!!non cercare il pelo nel sedere dai
    L'avevo capito dal primo scritto che hai lasciato in questo thread che sei reduce di un trascorso poco felice con i militari della stazione del tuo turistico paesello.
    Sbagli comunque a generalizzare senza conoscere gli altri 120.000 carabinieri che operano in Italia, e a mio parere è anche esagerato usare i termini che hai usato e che riporto in quote per farteli leggere; magari forse hai pure ragione sicuramente per causa di qualche povero cristo con la terza media, presa per giunta ad un corso serale che ti ha fatto veramente incazzare assai da farti vendicare cosi miserevolmente di lui su questo forum.
    Vedi ti consiglio di fare una cosa, se per caso sei uno con i cabasisi in mezzo alle gambe perché non vai da quei nove e gli dici quello che pensi di loro in faccia. Protesti in questo modo fargli capire che sono degli incompetenti per come hanno trattato il povero extracomunitario e infine gli parli finalmente delle motivazioni del tuo rancore, gli racconti da dove nasce, magari comprendono e prima di chiuderti in camera di sicurezza in attesa del rito per direttissima al quale sarai inevitabilmente destinato, mossi da pietà ti comprano a loro spese anche una bella pizza e una coca cola.
    Vedi c'è gente che anche se guadagna solo € 1200 al mese è pronta nella sua ignoranza a rimetterci di tasca per farti mangiare.

Ora di grazia rendici partecipi dei motivi del tuo rancore nei confronti dei cc del tuo paese, cosi almeno vediamo se hai ragione o se hai torto...ma racconta la verità qua la maggioranza non siamo fessi e lo vediamo a miglia e miglia di distanza chi dice minchiate
    Ultima modifica di Venanzio; 20/06/2013 alle 20:32
    Quando l'acqua è poca la papera non galleggia!
    Legionario domatore della Rocchia

http://www.forumtriumphchepassione.c...ia-bonnie.html

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •