quindi se vai in vacanza in Spagna ti prepari mesi prima con un corso?????? non sta in piedi l affermazione sai
mmmmmm perché sono un paese di stronzi......volenti o nolenti l inglese se non lo sai sei fottuto..............capisco se ti stanzi in un paese per viverci allora ti sforzi con la lingua,ma se sei un operatore sociale o militare di un paese devi conoscere l inglese perché è lingua internazionale......
per la vena di razzismo li compatisco perché sono dei poveretti......per la carenza di capacità linguistiche me la rido perché manco con l italiano ci sapevano fare quindi pretendre l inglese è come sparare sulla croce rossa.........però ripeto le fdo di una città turistica come la mia devono sapere l inglese,se no come cazzo fai con i turisti?li offendi perché prima di venire in vacanza non hanno studiato?
in effetti sono tutti a Silla o a Riola
non era mia intenzione generallizare ma esporre un fatto avvenuto a me.....
oh quello è colpa del rancore che porto nei loro confronti come danno permanente a causa di un paio di soprusi che hanno avuto nei miei confronti che fortunatamente hanno pagato!!!!!!!!non cercare il pelo nel sedere dai
giusto.......lo terrò a mente per la prossima puntata![]()