Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Monacograu A parte che io sono l'amante della moglie di Paolo e non la moglie di Paolo lascia stare, non perderci tempo a spiegargli chi, come e perché... tanto non capisce... è inutile...
Originariamente Scritto da Monacograu A parte che io sono l'amante della moglie di Paolo e non la moglie di Paolo, Jiacomino me l'hanno fatto conoscere con l'inganno...a sapere che c'era chi ci andava a cena!
Bellissime.... Bravo bbrò, stupenda la Val Nerina
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da streettissimo Bellissime.... Bravo bbrò, stupenda la Val Nerina Peccato sia piena di autovelox...
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Peccato sia piena di autovelox... Spero di averli visti tutti allora
sai che ti dico......m'hai fatto venire voglia di rivederle. Ci vado proprio stamane (le ho a soli 70 km circa) socio:oook
Regole del Forum