Bene, vaglio tutte le proposte, anche se resto dell'opinione che la più comoda sia quella di trovarci al molo sulla costa veneta.....
Bene, vaglio tutte le proposte, anche se resto dell'opinione che la più comoda sia quella di trovarci al molo sulla costa veneta.....
Thunderbird 1600
Ciao Paolo.Purtroppo causa imprevisto familiare non potrò esserci.
Alla prossima.

Il meteo per Domenica non è il massimo![]()
Non sempre sono della mia opinione

Ciao ragazzi,
era destino che non riuscissi a venire.
Sono costretto a rinunciare ad essere dei vostri e vi auguro quindi un ottimo giro.
Fate due pieghe anche per me.
Grazie Paolo per l'organizzazione, alla prossima.
Ciao ragazzi,
era destino che non riuscissi a venire.
Sono costretto a rinunciare ad essere dei vostri e vi auguro quindi un ottimo giro.
Fate due pieghe anche per me.
Grazie Paolo per l'organizzazione, alla prossima.
Caro Enriko come avrai letto purtroppo non ci sarò. Alla prossima carissimo
Al molo comunque dovresti incontrare 8e65. Salutamelo e non svaligiate le malghe,lasciate qualcosa anche agli altri![]()
Ultima modifica di atollo; 21/06/2013 alle 08:16 Motivo: Unione Post Automatica
Non sempre sono della mia opinione
TCP Rider
Allora ragazzi riassunto finale per coloro che vengono e hanno deciso per l' uscita dell' autostrata brescia est il ritrovo è alle ore 8:00 poi partiamo il prima possibile non dopo le 8:15 bisogna essere puntuali al 1000 x 1000 perchè poi dobbiamo raggiungere Mauro a Gavardo alle 8:30 8:40 e poi si prosegue per Toscolano dove si prende il traghetto il quale arriva alle ore 10:00 a Torri del Benaco come aveva detto Atollo quindi per gli amici che hanno deciso quel punto di ritrovo mi raccomando puntuali come gli orologi svizzeri alle 10:00.
RAGAZZI NON VOGLIO ESSERE MONOTONO PERO' SI SA SUCCEDE OGNI VOLTA PURTROPPO NON POSSIAMO ASPETTARE NESSUN RITARDATARIO ANCHE PERCHE' NON E' UN RADUNO ORGANIZZATO TRA DI NOI MA SONO COINVOLTI VARI MOTOCLUB DELLA ZONA
riaggiorno la lista:
1) RIII Forever e figlio (2)
2) mik77 (2)
3) 8e65 (2)
4) Enriko74
5) Giulio
lascio il mio cellulare 3497538087 e quello di mio figlio 3407902053
Ultima modifica di RIII Forever; 21/06/2013 alle 20:13

io ed Enriko74 alle 9:59siamo gia' sul molo a Torri del Benaco pronti ad intraprendere l'avventura insieme al resto della ciurma........
I have become comfortably numb (Pink Floyd)