Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Montaggio maniglie VINXXGRIP

TCP Rider L'avatar di lire85
    Moto
    Street triple 765 RS

Lightbulb Montaggio maniglie VINXXGRIP

Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di condividere la gioia di stare a bordo della mia street triple con la mia fidanzata pertanto, dopo varie ricerche e l'esigenza di farle avere un punto d'appoggio per le mani sulla moto, mi sono imbattuto in queste maniglie Vinxxgrip il cui sistema mi è sempre piaciuto, ma ho trovato poche persone che le hanno provate e montate.
    Ho deciso comunque di comprarle e devo dire che la mia ragazza ne è entusiasta, per me invece è un sollievo non sentirla più sballonzolare sulla mia schiena!

Il costo si aggira intorno ai 161€ nei negozi on-line, il pacco è arrivato puntuale e la confezione includeva anche uno zainetto (bello) in omaggio.
    La fattura delle maniglie è di ottima qualità a mio avviso (sono prodotte in svizzera), le istruzioni di montaggio semplici ma ben fatte.

Il montaggio del supporto della piastra di sostegno delle maniglie avviene sulla ghiera del tappo del serbatoio per mezzo della sostituzione delle viti con viti più lunghe fornite nella confezione; una volta svitate le viti originali e montata la flangia in alluminio con le apposite viti dovremo solo montare i semimanubri nella piastra e incastrare il "corpo" maniglie nella flangia attraverso una piccola rotazione il tutto senza bisogno di utensili o complicazioni; ecco alcune foto:

LA CONFEZIONE

Uploaded with ImageShack.us

FLANGIA

PIASTRA MONTATA

PARTICOLARE BLOCCAGGIO PIASTRA SU FLANGIA

MANIGLIE COMPLETE MONTATE

Triple inside

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di scarf75
    Moto
    ex kawa versys - STREET TRIPLE R 10
    Ottime a vederle, come sistema e fattura.....e credo anche siano efficaci e funzionali .... ma purtroppo esteticamente , storpiano n po' la linea della moto.
    Però , se serve x far star comoda e tranquilla la zavorrina, ben venga!!!!
    Io ormai ho perso la speranza..... La mia non ci sale neanche se mi compro una goldwing.... :-(

Inviato dal mio iPhone 4S ,
    tramite Tapatalk.
    La mia ERRE
    Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
    Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!

[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    Belle !!! In passato le avevo guardate pure io ma non eran disponibili per la Street!! Facci sapere come Vi trovate ...sapevo fossero nate per le SS e mi piacerebbe capire se son funzionali pure su una naked, che ha la conformazione della sella e la posizione del pilota diversa
    La strada è solo musica che prende forma

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    sulla naked per via del manubrio piu alto sono meglio le posteriori! comunque facci un report...

TCP Rider L'avatar di nuvolerapide
    Moto
    Street triple r "Strabica" - Daytona 675 '06 "Sasha"
    io ho sempre fatto mettere le mani sul serbatoio...credo che "agganciarsi" alle posteriori sia più stressante, vista la posizione meno naturale! inoltre ti ritrovi la zavorra con braccia più lunghe di 10cm dal primo incontro
    La strada è solo musica che prende forma

TCP Rider L'avatar di zambe
    Moto
    street triple R k13
    io "e passeggera" invece con la maniglia posteriore ci siamo trovati meglio!

TCP Rider L'avatar di FabioRR
    Belle! Le ho viste all'EICMA e mi sono piaciute. Se riesco a mettermi una Street in garage la prossima primavera penso di prenderle anche io, anche se 160€ non sono pochi! Comunque bell'acquisto!
    Ultima modifica di FabioRR; 24/06/2013 alle 09:32

Presidente Speed Four Club L'avatar di Smash82
    Moto
    STREET TRIPLE R CRYSTAL WHITE,ex SPEED4 NEON BLUE
    Citazione Originariamente Scritto da zambe Visualizza Messaggio
    sulla naked per via del manubrio piu alto sono meglio le posteriori! comunque facci un report...
    occhio che le maniglie tra pre 2013 e street my 2013 cambiano...
    ...il buon meccanico è quello che risolve i problemi non quello che dice di saperlo fare...

TCP Rider L'avatar di agoStreet
    Moto
    street triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da lire85 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, quest'anno ho deciso di condividere la gioia di stare a bordo della mia street triple con la mia fidanzata pertanto, dopo varie ricerche e l'esigenza di farle avere un punto d'appoggio per le mani sulla moto, mi sono imbattuto in queste maniglie Vinxxgrip il cui sistema mi è sempre piaciuto, ma ho trovato poche persone che le hanno provate e montate.
    Ho deciso comunque di comprarle e devo dire che la mia ragazza ne è entusiasta, per me invece è un sollievo non sentirla più sballonzolare sulla mia schiena!

Il costo si aggira intorno ai 161€ nei negozi on-line, il pacco è arrivato puntuale e la confezione includeva anche uno zainetto (bello) in omaggio.
    La fattura delle maniglie è di ottima qualità a mio avviso (sono prodotte in svizzera), le istruzioni di montaggio semplici ma ben fatte.

Il montaggio del supporto della piastra di sostegno delle maniglie avviene sulla ghiera del tappo del serbatoio per mezzo della sostituzione delle viti con viti più lunghe fornite nella confezione; una volta svitate le viti originali e montata la flangia in alluminio con le apposite viti dovremo solo montare i semimanubri nella piastra e incastrare il "corpo" maniglie nella flangia attraverso una piccola rotazione il tutto senza bisogno di utensili o complicazioni; ecco alcune foto:

LA CONFEZIONE

FLANGIA

PIASTRA MONTATA

PARTICOLARE BLOCCAGGIO PIASTRA SU FLANGIA

MANIGLIE COMPLETE MONTATE

Ciao! Avrei intenzione anch'io di prenderle per mia morosa perché mi continua a rompere le scatole perché sta male dietro e adesso si mette addosso a me ma continua a spingermi e vado maleeeeee. Per caso mi sapresti dire come ti sei trovato anche nel tempo? Non è danneggiano qualcosa vero? Probabilmente è una domanda stupida :-P

TCP Rider L'avatar di lire85
    Moto
    Street triple 765 RS
    Non le uso tantissimo fortunatamente, comunque secondo me sono valide e sono una buona soluzione, il passeggero si trova bene!
    Triple inside

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •