Grandissimi!

Grandissimi!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

complimenti
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Grazie a tutti per la bellissima compagnia !!!!! Pronto per ripartire!!!![]()
"L'anima del biker è qualcosa che ti porti dentro, che ti si legge negli occhi
..e cattura il tuo sguardo ad ogni moto che passa..."
Triumphista Romano
Ciao un po di noi vanno allo Stelvio per il motoraduno di Sabato. Mi sai dire come erano strade e temperature? Calcola poi che noi si sta su a dormire in tenda. Grazie.

...invidia posti fantastici,
bravi![]()
GdE

bravi ragazzi....che posti fantastici.....mi hanno detto che Alma prima di partire ha montato il volante sulla sua speed per essere più pratico nelle rotonde.....![]()
GdE - Gruppo degli Eterni

Bel giretto davvero, belle foto, ma vi do un consiglio...in foto venite meglio col casco
Grazia a parte, ovvio![]()
Ti senti quattro palle? Nemico alle spalle

...ok, anche quest'anno è andata e, a differenza di quello passato, il meteo è stato più che clemente
itinerari a dir poco perfetti, soprattutto quelli improvvisaticosì come la compagnia durante l'intero fuoriporta...
...per ora mi limito ad un GRAZIE E ALLA PROSSIMA
ps: il video della scalata allo stelvio lo ometto: strade troppo... ehm... provocanti...
...poterlo fare più spesso!
allora, noi siamo stati lì verso mezzogiorno, avessimo avuto un costume da bagno sarebbe stato perfettotemo però che le temperature in serata tendano a scendere, si sentiva già la differenza tra aree soleggiate e zone in ombra...
...strade perfette, a parte qualche rivolo d'acqua che dalla neve ai bordi tagliava l'asfalto ...salendo/scendendo sia da prato che da bormio tutto regolare, un piccolo tratto sterrato invece lungo l'umbrail![]()
we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin