Buona sera ragazzi,
Voglio fare come mio primo acquisto questi tamponi quì:
Schermata 2013-06-25 a 22.28.56.png
Sul sito della Rizoma me li dà disponibili, volevo chiedervi se si possono avere anche nel posteriore oltre che all'anteriore.
Grazie.

Buona sera ragazzi,
Voglio fare come mio primo acquisto questi tamponi quì:
Schermata 2013-06-25 a 22.28.56.png
Sul sito della Rizoma me li dà disponibili, volevo chiedervi se si possono avere anche nel posteriore oltre che all'anteriore.
Grazie.
Si basta che vai dal ricambista e li ordini, in ogni caso ci sono meno cari, circa la metà del prezzo, della 4Racing e di tante altre marche, li trovi ancora a meno su eBay di marche straniere, sempre in nylon che proteggono uguale.
Altrimenti col fai da te pare basti prendere delle ruote da skateboard, una barra filettata in acciaio e due dadi/rondelle ed il gioco è fatto, c'è una discussione a proposito nella sezione Problemi e Consigli Tecnici.
Io se fossi in te comprerei quelli doppio attacco, sempre rizoma con il funghetto.....una volta la moto mi è caduta da fermo perchè non ho centrato il cavalletto.....non si è fatta nulla.......sono fantastici.........
http://www.forumtriumphchepassione.c...fai-da-te.html
qui si parla dei tamponi di cui sopra fatti artigianalmente
io sinceramente metterei prima i paratelaio/motore, che in caso di caduta salvano anche il radiatore (e non è cosa da poco),
quando sono scivolato a varano i perni non si sono fatti nulla, e la moto ha grattuggiato per un bel po...