Sei tu che suoni nel video? Dalla firma deduco che sei un chitarrista.....complimenti per il giro e per il video!

Sei tu che suoni nel video? Dalla firma deduco che sei un chitarrista.....complimenti per il giro e per il video!
Brave le zavorrine...................![]()
"la moto è sì una passione, ma anche il pretesto per poter amare le persone...."

Bravi ragassi e ragasse....avete mangiato anche altro oltre la polvere....buongustai!![]()

Pippo non voglio difendere eusepicio, ma questo è terrorismo psicologico!
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER

Bellissimo!
Bravi voi e le zavorrine!Hai scelto bene anche la colonna sonora e mi sono pure ascoltato un po' di Usly che suona su youtube nei link che compaiono alla fine del video! Bravo!
Per Pippo: eh eh.. se un moderatore ti dice anche per scherzo che sei "OT", la cosa ti mette sempre un po' in apprensione..
Ola!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Grazie Stef![]()
Ogni chitarrista trascorre la metà della propria vita ad accordare la chitarra e l'altra metà a suonare con la chitarra scordata!
B.d.P. OFFICIAL MEMBER

....questa volta si e' pensato un po' troppo male ma ,solo perchè spesso si confonde il mod. con l'utente che scrive come tutti voi....la frase di risposta a eusebio (a parte quando ho scritto dell'OT che al limite in effetti ci stava anche
) bisognava anche capirla.....
ho adottato il passato remoto ("la feci", l'Eroica) usato molto nel sud Italia
non il passato prossimo che in effetti si usa molto al nord (ecco perchè "nordista") forse per questo eusebio ha notato quella "padronanza" che ho dell'Italiano
azz ragazzi pero'..... vi leggo molto tesi .......state sereni
da qui in poi,per qualsiasi cosa ed evitare equivoci..... MP grazie
Stupidaggini a parte ma,quale tappa avete fatto dell'Eroica?
http://www.eroicafan.it/images/perco...te_cartina.pdf
Ultima modifica di pippo167; 26/06/2013 alle 06:03
....pippo167 & pally on Tiger 1050 ABS orange '07 ma m.y. '08
....amo il mare della mia Porto San Giorgio
-Cave Adsum- cell. 339 57 10 623