








Ultima modifica di Stinit; 27/06/2013 alle 21:27
La d16 è più o meno quella di allora, le altre si sono evolute!!
Es. Ducati gira ancora con la moto 2012, honda ha già messo in pista la 2014, ergo, Ducati è già due anni indietro con lo sviluppo, e se si pensa che la moto di ora è praticamente quella precedente a livello meccanico con la sola differenza del telaio, allora è quattro anni indietro!!
LA ducati di stoner, oltre a stoner stesso aveva un'elettronica che i giapponesi si sognavano(come la gestione delle varie mappature tramite il gps) ora la situazione si è ribaltata completamente e ducati e con essa i suoi piloti, arranca penosamente...










Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo






Si parlava di Ducati..
Comunque tutti chiudono da perdenti.. pure Rossi (e con anni e anni).. tranne rari casi come Troy Bayliss..
Gli anni dopo i risultati arrivavano comunque.. Stoner non ha mai fatto un anno senza vittorie, podi, pole e giri veloci.. è evidente che tolto lui nessuno è più riuscito a farla andare, come è evidente che lui lo sapesse fare.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●






vero e di questo può andare giustamente fiero, aveva doti che lo hanno reso un grande.
il problema è che questa sua capacità invece di giovare alla ducati ha fatto male.... perchè non si sono mai realmente posti il problema del risolvere quello che non andava, che poi le stesse cose che dicono oggi, le diceva pure lui..... solo che tanto c'è lui che va e bastona..... ma intanto i problemi rimanevano e le altre case miglioravano.
così facendo sono rimasti al palo....
perchè levato stoner che rischiava la pelle, cascava.... riusciva a mettere una pezza su un progetto che ormai non andava più........ si son visti i risultati.
Di Stoner uno ce n'è...... se si rompe, stufa, va via... come poi è capitato ti ritrovi a battagliare con le CRT..... e le serie B delle motogp.
e non dimentichiamoci che dall'anno in cui ha vinto il mondiale è andato pure Stoner in curva calante, segno di un progetto a livello tecnico in caduta.....