Eccomi qui.... Il tempo è stato davvero clemente, a parte n paio d'ora dalle parti del Pordoi, poi il resto dei giorni sempre sole ed un caldo bestiale 34 gradi!!! Le strade sono molto peggiorate rispetto ad un paio di anni fa, molte "toppe" di asfalto e parecchie buche ( si vede che anche al nord la crisi si sta facendo sentire....) l'Austria è un altro mondo, asfalto perfetto e panorami splendidi anche sulle superstrade... Per chi andrá consiglio vivamente di salire sul Glossglockner anche se costa 23 euri, ma sono 70 km di pura goduria per gli occhi e per le pieghe....
Paolo, i Bitubo funzionano ma se posso consigliarti mettili da 36 mm e non da 34mm l'anteriore lascia le molle originali ed al massimo metti un olio più denso, altrimenti diventa come la mia che è un sasso e va bene solo per correre come un cretino.... :-)
Per le marmitte non posso credere che hai ancora le originali.... Se hai una T100 le più belle sono le Toga, se hai una cerchiolegata come la mia le originali aperte fanno un gran bel suono....
Ciao.
Buongiorno a tutti.
Inviato con il mio hispanico Smart con Tapatalk 2
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE