posta posta ..![]()
posta posta ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
se, se, i se sono qundo non si hanno più argomenti.
Lorenzo ha dichiarato: eroe io? I veri eroi sono quelli che lottano per arrivare alla fine del mes.
E bravo martillo.
o.t. settimana scorsa ero in francia, ho fatto gasolio a 1,37 al litro. Ho attraversato il paese fino a calais con forse 35 euro di autostrada, magari si capisce perchè da noi le automobili non si vendono.
Dai che i numeri li conosci anche tu:
Mondiali vinti 9 - Mondiali vinti in moto GP 6 - Unico pilota nella storia motociclistica ad aver vinto il campionato in 4 differenti classi - GP disputati 283 - Record del numero di gran premi disputati consecutivamente nel Motomondiale con 228 presenze - GP vinti 106 - Podi 179 - Punti ottenuti 4646 - Pole position 59 - Giri veloci 88
Ma magari è stato solo un caso, oppure fortuna.....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
riporto fedelmente...
cremonini4.jpgle migliori gare in Qatar con un cantante gay, ad Assen con un comico gay...assumete Signorini per il resto della stagione...
fantoni.jpg
valefantoni.jpg
Ultima modifica di Fermissimo; 30/06/2013 alle 10:12
cynism is the new fascism...
link NON valido.
Bocciato !!!
Ora![]()
Ultima modifica di macheamico6; 30/06/2013 alle 10:14 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Perché Cremonini é gay??:eek:
quello che dispiace che ci sono ancora pseudo "che se ne intendono" che dicono che ha vinto perchè aveva la moto migliore,le gomme migliori,il team migliore,ma uno che può far vedere i numeri che riporti sopra,cosa deve fare x dimostrare di essere oppure di essere stato il miglior pilota degli ultimi anni,certo,ci sono tanti piloti casa/bar che pontificano e nn sanno nemmeno cosa voglia dire gareggiare.