Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 64

Discussione: Staimo diventando xenofobi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da .rev Visualizza Messaggio
    python, ti sbagli: se fosse stata la madre della bimba - da padre di un bimbo di 4 anni - ti darei ragione. ma questa è una che non c'entrava un cazzo, che ha visto un bambino correre sulla spiaggia e finire contro una zingara. E si è messa a gridare "lo vuole rapire, ha cercato di infilarlo sotto la gonna, l'ho vista io!!! prendetela!!!"

eddai, sono due cose COMPLETAMENTE differenti, così come sono correlate a due cose differenti il mio primo messaggio - che riguardava quest'accadimento - e il fatto che quando qualcuno - zingaro o meno - viene a curiosare dove non ci puà finire per sbaglio e in orari dove per arrivarci deve forzare due serrature, io mi difenda legittimamente...
    niente di personale, ma uno di chiara origine balcanica che guarda la tua moto non può essere un semplice appasionato di TRIUMPH come lo siamo noi?

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da python Visualizza Messaggio
    niente di personale, ma uno di chiara origine balcanica che guarda la tua moto non può essere un semplice appasionato di TRIUMPH come lo siamo noi?
    io lo sono lo giuro appasionato di moto
    e guarderei una triumph (o una qualsiasi moto) solo perche mi piace e non per portarla via e come me ci sono un sacco di altre persone (di origine balcanica) che guarderebbero la moto per il mio stesso motivo .
    come riconosco che ci possono essere altri con motivi diversi vicino a una moto di origine balcanica e non . cmq io penso che tutto il mondo è paese e credo non sia una frase banale ma pura realta .

TCP Rider L'avatar di black bomber
    includendo la consapevolezza di quanto poco conosciamo noi stessi e a quali reazioni potremmo andare incontro,
    mi toccassero un figlio o la compagna forse mi troverei omicida, forse la paura di perderli mi gelerebbe,
    di certo la proprieta' privata rende tutti piu' vicini alle bestie che difendono il loro territorio, o le madri le nidiate, per questo siamo naturalmente assassini, oppure omicidi naturali nonostante le regole che ci siamo imposti e i salmi recitati alla messa