a jamex poi fanno pagare l'extra prezzo per
speed four verde pisello
+ nuova sovrattassa per essere tifoso del 46 in segreto
![]()
a jamex poi fanno pagare l'extra prezzo per
speed four verde pisello
+ nuova sovrattassa per essere tifoso del 46 in segreto
![]()
Tu pensa che non c'ho nemmeno voglia di rimontare gli scarichi originali.. gliela porto con i LeoVince su che ormai, con più di 50mila km sul groppone, sono diventati un tubo di ferro e basta.. chissà perché sono certo che non avrò alcun problema a passarla comunquequasi quasi ci faccio pure un segno dove poso il cavalletto, tanto per vedere se almeno si prendono la briga di spostarla
E intanto 3 pieni della moto se ne vanno in fumo.. ma vaff...
Ultima modifica di streetTux; 02/07/2013 alle 09:18
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
da quello che ne so io, ma sicuramente mi sbaglio perché con le assicurazioni sei sempre dalla parte sbagliata, dovresti intestare la nuova moto a te e a tuo padre, così da poter passare in terza classe non in quattordicesima.
naturalmente chiedi ed informati...
come ti quoto...![]()
Grazie...
Comunque... quello che posso consigliarti è questo.
Lascia perdere la Bersani: fatti un conto di quanti mezzi avete con la stessa compagnia e inizia a giocare un po' sul prezzo/sulle proposte.
Ti sfiniscono... lo so... ma io con un mezzo nuovo di pacca sono entrato direttamente in classe 9.
Ho rinnovato la settimana scorsa: classe 7... 50€ in meno... buttali via.
![]()
RudeRomantico
La mia moto è indifferente.®
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Il consiglio è ottimo, quanto è l'unica possibilità che si ha..
Fondamentalmente sono tutte fondate su un cartello, nessuna fa vera concorrenza.. l'unica è muoversi facendosi fare preventivi qua e là.. se poi si hanno più mezzi si riesce ad essere più appetibili per loro.. solitamente bisogna sempre scappare l'anno dopo altrimenti si rifanno di ciò che hanno calato per farti entrare da loro![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
perchè le compagnie sù una polizza fatta con la bersani parificano la classe di merito, non la tariffa, che in base agl' anni in cui il veicolo risulta essere non assicurato prevede una maggiorazione percentuale rispetto alla tariffa base, che và a decrescere ed annullarsi dopo X anni in cui il veicolo risulta essere assicurato.
bella merdata italiana!
seh
non importa cointestarla...mi fanno entrare nominalmente il classe 3°, ovvero la classe di mio babbo, ma il premio (poi perchè caz lo chiamano premio non lo so!) da pagare è molto più alto
infatti sono andato per primo da loro (abbiamo la moto e la mia macchina) ma l'inculta è sempre pronta, stò facendo preventivi a raffica
Vorrei prendere una Tiger 1050per viaggiare con la morosa........
e mi spiegheresti perchè è normale che mi chiedano di più?????? non era questo il senso della legge Bersani
che![]()
ho spiegato sotto Giacomì.. ho detto che è "normale" perchè tutte le compagnie, chi prima e chi dopo, si sono purtroppo allineate a questo![]()