Buongiorno a tutti ,
mi presento, sono Cris il commerciale della FF By Fresco ; prima di dire qualunque cosa in merito a questa discussione volevo solo precisare una cosa che per me è davvero ma davvero importante , ovvero che prima di sparare giudizi sarebbe bene sentire entrambe le parti chiamate in causa in modo da avere un quadro completo della situazione . Detto questo siete tutti liberi di dire la vostra e aggiungo che come a me possono piacere gli scarichi per altri possono essere inguardabili , ma questo va in base ai gusti personali di ognuno . Per non stare a quotare ogni singolo post cercherò di essere chiaro e coinciso su quello che ho da dire :
- Per NYCTAL : Riassumiamo un attimo , 11 Aprile richiesta di preventivo , 15 Aprile risposta al preventivo ( ritardata per via del week end ) . Un mese dopo senza nessun altro tipo di contatto tramite mail ne risposte da parte tua al preventivo ( 13 Maggio ) ci arriva l'ordine che viene registrato il giorno stesso e ti viene mandata una mail di conferma dell'avvenuto ordine e fin qui tutto ok . Avendo finito tutto in magazzino per via della stagione "alta" il pezzo andrà prodotto e di conseguenza il tuo ordine viene messo in coda di produzione e ti viene comunicato che il pezzo verrà spedito tra l'ultima settimana di Maggio e la prima di Giugno (solitamente l'ordine di un privato di cui non disponiamo lo scarico in magazzino viene evaso in 15-20 giorni lavorativi per via dei tempi di produzione) . Così arriviamo all'ultima settimana di Maggio nella quale mi viene comunicato dalla produzione che dopo il controllo prima della spedizione bisognava fare un ulteriore controllo poichè poteva mancare un pezzo ed ora ti spiego con ESATTEZZA per quale motivo ti è stato riferito che mancava ancora un pezzo : sulla tua moto c'era un dubbio sul modello visto che sono stati realizzati 2 modelli Speed Triple che hanno un diverso tipo di staffaggio e di collettore di raccordo ; pertanto proprio perchè volevamo essere certi di fornirti lo scarico corretto avevamo deciso di rimandare la spedizione ma viste le tue continue chiamate alla fine abbiamo deciso di spedirlo senza quest'ultimo controllo . Ora io posso capire l'attesa , l'impazienza nel ricevere uno scarico nuovo e so che stai pensando " non potevate dirmelo?" ma la risposta è semplice , prova a metterti nei nostri panni per un attimo ,quando ricevi 40 chiamate in 3 ore non hai il tempo materiale di controllare ogni singola persona ed ogni singolo pezzo , quindi rispondi in base a quello che c'è scritto sulla pratica e dai le informazioni richieste . A questo punto mi arriva una mail con la seguente scritta : "INDIRIZZO INDICATO SUL DDT INESISTENTE/INCOMPLETO " perciò ho riattivato la spedizione fornendo nuovamente i dati per la spedizione al nostro corriere . Non appena disponibile ti ho fornito tramite mail il numero di tracciabilità del tuo pacco con tutte le specifiche . Ora lo scarico non monta ed il motivo è a mio avviso evidente ovvero che il nostro tecnico aveva dannatamente ragione , pertanto ora vuoi il rimborso ; nessun problema avrai il rimborso l'unica cosa di cui mi dispiace veramente e che nonostante io ti abbia già spiegato la cosa sei riuscito a scrivere cose del tipo "dello scarico non c'è traccia" anche se avevi il tracking o addirittura "per chi avesse intenzione di comprare la loro merda" anche se è evidente che se volevi un nostro scarico vuol dire che ti piaceva lo stile che ha e prima di chiudere il discorso con te vorrei aggiungere che quando ti veniva detto "ti richiamiamo" la frase per intero è " ti richiamiamo non appena avremo informazioni a riguardo " . E dire che in realtà tutte queste cose te lo ho già dette per telefono . Con questo non voglio dire che lo scarico non fosse in ritardo di una settimana e mezza ma volevo spiegare il perchè di questo ritardo .
Concludo dicendo che guardando le foto che hai postato lo scarico in oggetto e per un diverso modello di speed triple 955 .
Cris