Se qualcuno invece di sbattersi cerca una nissin 3p faccia un fischio
Se qualcuno invece di sbattersi cerca una nissin 3p faccia un fischio
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Ah io ancora non lo so guarda. Qua finisce che m'incazzo e finisco per lasciare la cara vecchia nissin 2p! Ce l'hai tu la 3p? Ma com'è, adattabile senza modifiche?

Da paura...però dicono che il miglioramento è marginale...o sbaglio? Che poi quale sarebbe, quella dell'sh300, honda foresight 250...queste qua? PINZA FRENO ANTERIORE FRONT BRAKE MASTER CYLINDER HONDA SH 300 2009 2012 | eBay
Ma ce l'hai sù, montate? Te hai una Tbs poi...vale lo stesso per Bonnie T100?
Ultima modifica di Tiesto; 06/07/2013 alle 23:13
No, sono quelle del cbf100 abs... Le ho prese ma non le monto più, ho deciso che la mia frena lo stessosono compatibili con tutte le mc, bicilindriche la sinistra, tricilindriche mono disco sinistra avanti e destra dietro, TBS tutte e due davanti ovviamente...
sono dorate, ed introvabili
![]()
Cani Sciolti Roma...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

truston quanto vuoi? Son qua![]()
Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia