Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: pinza nissin 3 pistoncini

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Se qualcuno invece di sbattersi cerca una nissin 3p faccia un fischio
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Tiesto
    Moto
    Speed Triple 2013 Matt black
    Ah io ancora non lo so guarda. Qua finisce che m'incazzo e finisco per lasciare la cara vecchia nissin 2p! Ce l'hai tu la 3p? Ma com'è, adattabile senza modifiche?

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Tiesto Visualizza Messaggio
    Ah io ancora non lo so guarda. Qua finisce che m'incazzo e finisco per lasciare la cara vecchia nissin 2p! Ce l'hai tu la 3p? Ma com'è, adattabile senza modifiche?
    Plug&play, ho la coppia.
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

Moto
    Da paura...però dicono che il miglioramento è marginale...o sbaglio? Che poi quale sarebbe, quella dell'sh300, honda foresight 250...queste qua? PINZA FRENO ANTERIORE FRONT BRAKE MASTER CYLINDER HONDA SH 300 2009 2012 | eBay

Ma ce l'hai sù, montate? Te hai una Tbs poi...vale lo stesso per Bonnie T100?
    Ultima modifica di Tiesto; 06/07/2013 alle 23:13

Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da Tiesto Visualizza Messaggio
    Da paura...però dicono che il miglioramento è marginale...o sbaglio? Che poi quale sarebbe, quella dell'sh300, honda foresight 250...queste qua? PINZA FRENO ANTERIORE FRONT BRAKE MASTER CYLINDER HONDA SH 300 2009 2012 | eBay

ma te ce l'hai sù, montate?
    No, sono quelle del cbf100 abs... Le ho prese ma non le monto più, ho deciso che la mia frena lo stesso sono compatibili con tutte le mc, bicilindriche la sinistra, tricilindriche mono disco sinistra avanti e destra dietro, TBS tutte e due davanti ovviamente... sono dorate, ed introvabili
    Cani Sciolti Roma

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TRUSTon Visualizza Messaggio
    No, sono quelle del cbf100 abs... Le ho prese ma non le monto più, ho deciso che la mia frena lo stesso sono compatibili con tutte le mc, bicilindriche la sinistra, tricilindriche mono disco sinistra avanti e destra dietro, TBS tutte e due davanti ovviamente... sono dorate, ed introvabili
    Embè dammele no?! Io proprio dorate le cercavo!!
    Certo, la destra me la stoppo ar c...eh-ehm...!

TCP Rider L'avatar di HighVoltage
    Moto
    Thruxton R 1200 - 2016, Ex Ducati Hypermotard 1100 evo sp - 2011, ex Thruxton 900 - 2007
    truston quanto vuoi? Son qua
    Montavo la carena ancor prima che andasse di moda...
    Thruxton Betty 900 -HO VENDUTO LA THRUXTON QUINDI VENDO TUTTO - Hyp Hyp Motard - La Gigia Grigia

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •