Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 189

Discussione: Il 'Restitution day' dei Cinque Stelle

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    in questo periodo ho un po' di problemi in corso ... impegni irrinunciabili .... scazzi e contro scazzi .... ho perso l'attualità politica e non solo ...

spero che tutto proceda bene
    ah!
    Sei in sardegna anche tu?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    ah!
    Sei in sardegna anche tu?

se grillo va in sardegna apriti cielo

se ci vanno tutti quegli altri malfattori sono sacrosante vacanze dopo un anno di duro lavoro
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da tbb800 Visualizza Messaggio
    se grillo va in sardegna apriti cielo

se ci vanno tutti quegli altri malfattori sono sacrosante vacanze dopo un anno di duro lavoro
    Direi che se uno chiede un incontro al presidente della repubblica, poi se lo fa posticipare sostenendo di avere impegni politici, quindi se ne va platealmente al mare mentre il presidente novantenne la domenica era al lavoro, si tratta quantomeno di maleducazione e cafonaggine non indifferente.
    Ma forse viviamo su pianeti differenti e per i "cittadini" è tutto regolare.
    Spero per gli italiani lo sia un po' meno. Spero i sondaggi scendano dal 16% di ieri ancora di qualche punto, dopo una simile bravata.

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    io dico che un presidente della repubblica che fa cancellare le intercettazioni tra stato e mafia dove lui è anche presente sarebbe forse da prendere a sputazzate in faccia...

ma se esagero ditemelo eh...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    io dico che un presidente della repubblica che fa cancellare le intercettazioni tra stato e mafia dove lui è anche presente sarebbe forse da prendere a sputazzate in faccia...

ma se esagero ditemelo eh...
    No. Probabilmente non sai di che stai parlando. Forse sul fatto ti sei informato solo sui blog.

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Hai ragione è solo un bravo nonnetto che si è ri-sacrificato per il nostro bene...

Ultima modifica di XantiaX; 07/07/2013 alle 22:04
    _\|_)(/_(/_(_|

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    certo che no, infatti ho detto lodevole iniziativa...............

guarda, io cerco i nei dove ci sono e dove mi infastidiscono, e cerco di non essere strabico: li trovo da diverse parti, mantre qualcuno da una parte sola, tutto qui.

nessuna offesa, solo un lieve fastidio: per sapere come la penso basta leggere, oppure chiedere------come ho detto mi infastidisce questo "noi e gli altri", ma dev'esere un problema mio

chi non fa, non falla, chi rompe paga , e i cocci sono suoi

no, tranquillo: per ogni guru, nel movimento, c'e' un controguru, e' la filosofia del tutto e del suo contrario, basta che si aprano scatolette di tonno e che si facciano votazioni online, badabene, chiuse ai fedelissimi iscritti prima del 31-12-2012

si negozia, caro stinit, sapendo che nessuno dei negoziatori ha in mano l'arma finale, e si cerca una soluzione di compromesso.

lo si puo' fare con diversi stili, e non credo che quello grillesco sia il piu' efficace.

vero quello che dici, ma vero ance che se uscissimo dall'euro, quelli peggio combinati saremmo noi, e quelli meglio mesis i tedeschi, ma guarda un po'

ora, bisognerebbe far credere, seguendo il tuo ragionamento, che noi saremmo disposti a tagliarci l'uccello per far dispetto alla moglie tedesca

certo, se a dirlo fosse grillo, ci crederebbero di piu', ma sarebbe anche piu' probabile, poi, una calata di unni verso la villetta ligure del guru, alle prime avvisaglie del risultato
    Evidentemente non mi sono spiegato bene...quello a cui mi riferisco è esattamente quello che hai scritto tu:negoziazione

Solo che bisogna un attimo stabilire cosa significa questo termine...per i nostri politicanti negoziazione equivale a presentarsi con il cappello in mano sperando nella indulgenza del creditore...non a caso al netto delle chiacchiere questi grandi mediatori hanno sottoscritto un suicidio economico di massa di durata ventennale

Io dico che bisogna battere i pugni...

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    No. Probabilmente non sai di che stai parlando. Forse sul fatto ti sei informato solo sui blog.
    ...per curiosità...quale sarebbe il canale di informazione giusto?
    Ultima modifica di Stinit; 07/07/2013 alle 22:01 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Dopo la sua rielezione al Quirinale, Giorgio Napolitano ha visto anche la chiusura della storia delle intercettazioni del Colle con l’ex ministro Nicola Mancino, registrate nell’ambito dell’inchiesta sulla trattativa Stato-mafia. Tutte le conversazioni sono state, infatti, distrutte dal gip di Palermo, Riccardo Ricciardi.

La distruzione dei file audio è avvenuta nel carcere Ucciardone, dove si trova il server in cui i file erano conservati. Alle operazioni ha partecipato anche il tecnico della Rcs, la società che gestisce gli impianti di intercettazioni per conto della Procura di Palermo. “Le registrazioni hanno costituito un vulnus costituzionalmente rilevante” e per questo devono essere distrutte “con procedura camerale”, senza contraddittorio tra le parti, si legge nelle motivazioni della sentenza della Cassazione, che aveva dato il via libera al macero, respingendo il ricorso di Massimo Ciancimino.

Quella delle intercettazioni tra il Colle e Mancino è una vicenda lunga, che ha visto numerose tappe. Le telefonate risalgono infatti a fine 2011, ma la storia è divenuta pubblica solo nel giugno scorso. Da lì il conflitto di attribuzione sollevato dal Quirinale nei confronti della Procura di Palermo, poi il pronunciamento della Corte costituzionale a dicembre e infine la richiesta dei pm di Palermo al gip di distruggere le telefonate. Ecco però poi arrivare il ricorso di Massimo Ciancimino, che in quanto parte in causa ha chiesto, in virtù del diritto i difesa, di poter ascoltare le conversazioni. Richiesta ritenuta “inammissibile” dalla Corte di Cassazione, che ha dato quindi il via libera alla distruzione.

Il telefono sotto controllo su mandato degli inquirenti era quello di Mancino, in quella fase indagato e oggi imputato di falsa testimonianza: secondo i pm, l’ex ministro, insediatosi al Viminale il primo luglio 1992, sapeva della trattativa e avrebbe mentito sui rapporti tra pezzi dello Stato e pezzi di Cosa Nostra intercorsi nei primi anni ’90. Per lui e per altri undici indagati i pm hanno chiesto il rinvio a giudizio il 24 luglio scorso e l’udienza preliminare è in corso. Mancino, preoccupato per l’inchiesta che lo riguardava, ha compiuto diverse diverse telefonate contattando anche lo stesso Napolitano. Il Capo dello Stato ha ritenuto lese le proprie prerogative e la Consulta gli ha dato ragione.

Vi raccomando.. al discorso di natale emozionatevi e con quasi una lacrimuccia voglio sentirvi dire davanti alla tv "è anche il mio presidente"...
    _\|_)(/_(/_(_|

TCP Rider Senior
    Moto
    Dopo la sua rielezione al Quirinale, Giorgio Napolitano ha visto anche la chiusura della storia delle intercettazioni del Colle con l’ex ministro Nicola Mancino, registrate nell’ambito dell’inchiesta sulla trattativa Stato-mafia. Tutte le conversazioni sono state, infatti, distrutte dal gip di Palermo, Riccardo Ricciardi.

La distruzione dei file audio è avvenuta nel carcere Ucciardone, dove si trova il server in cui i file erano conservati. Alle operazioni ha partecipato anche il tecnico della Rcs, la società che gestisce gli impianti di intercettazioni per conto della Procura di Palermo. “Le registrazioni hanno costituito un vulnus costituzionalmente rilevante” e per questo devono essere distrutte “con procedura camerale”, senza contraddittorio tra le parti, si legge nelle motivazioni della sentenza della Cassazione, che aveva dato il via libera al macero, respingendo il ricorso di Massimo Ciancimino.

Quella delle intercettazioni tra il Colle e Mancino è una vicenda lunga, che ha visto numerose tappe. Le telefonate risalgono infatti a fine 2011, ma la storia è divenuta pubblica solo nel giugno scorso. Da lì il conflitto di attribuzione sollevato dal Quirinale nei confronti della Procura di Palermo, poi il pronunciamento della Corte costituzionale a dicembre e infine la richiesta dei pm di Palermo al gip di distruggere le telefonate. Ecco però poi arrivare il ricorso di Massimo Ciancimino, che in quanto parte in causa ha chiesto, in virtù del diritto i difesa, di poter ascoltare le conversazioni. Richiesta ritenuta “inammissibile” dalla Corte di Cassazione, che ha dato quindi il via libera alla distruzione.

Il telefono sotto controllo su mandato degli inquirenti era quello di Mancino, in quella fase indagato e oggi imputato di falsa testimonianza: secondo i pm, l’ex ministro, insediatosi al Viminale il primo luglio 1992, sapeva della trattativa e avrebbe mentito sui rapporti tra pezzi dello Stato e pezzi di Cosa Nostra intercorsi nei primi anni ’90. Per lui e per altri undici indagati i pm hanno chiesto il rinvio a giudizio il 24 luglio scorso e l’udienza preliminare è in corso. Mancino, preoccupato per l’inchiesta che lo riguardava, ha compiuto diverse diverse telefonate contattando anche lo stesso Napolitano. Il Capo dello Stato ha ritenuto lese le proprie prerogative e la Consulta gli ha dato ragione.

Vi raccomando.. al discorso di natale emozionatevi e con quasi una lacrimuccia voglio sentirvi dire davanti alla tv "è anche il mio presidente"...
    Vedi che documentandoti hai smentito ciò che hai scritto prima? Il presidente non ha partecipato a nessuna telefonata "tra stato e mafia".
    Rimane da dire che la stessa Procura aveva già dichiarato che le conversazioni erano irrilevanti ai fini dell'inchiesta. Alla fine il contendere è stato sulle modalità e tempistiche della distruzione di intercettazioni che non potevano costituzionalmente essere nemmeno prese in considerazione.

TCP Rider L'avatar di maurino
    Moto
    Ex Street Nera
    RUGGERO FOR PRESIDENT!!!

Pagina 7 di 19 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •