certo che no, infatti ho detto lodevole iniziativa...............
guarda, io cerco i nei dove ci sono e dove mi infastidiscono, e cerco di non essere strabico: li trovo da diverse parti, mantre qualcuno da una parte sola, tutto qui.
nessuna offesa, solo un lieve fastidio: per sapere come la penso basta leggere, oppure chiedere------come ho detto mi infastidisce questo "noi e gli altri", ma dev'esere un problema mio
chi non fa, non falla, chi rompe paga , e i cocci sono suoi
no, tranquillo: per ogni guru, nel movimento, c'e' un controguru, e' la filosofia del tutto e del suo contrario, basta che si aprano scatolette di tonno e che si facciano votazioni online, badabene, chiuse ai fedelissimi iscritti prima del 31-12-2012
si negozia, caro stinit, sapendo che nessuno dei negoziatori ha in mano l'arma finale, e si cerca una soluzione di compromesso.
lo si puo' fare con diversi stili, e non credo che quello grillesco sia il piu' efficace.
vero quello che dici, ma vero ance che se uscissimo dall'euro, quelli peggio combinati saremmo noi, e quelli meglio mesis i tedeschi, ma guarda un po'
ora, bisognerebbe far credere, seguendo il tuo ragionamento, che noi saremmo disposti a tagliarci l'uccello per far dispetto alla moglie tedesca
certo, se a dirlo fosse grillo, ci crederebbero di piu', ma sarebbe anche piu' probabile, poi, una calata di unni verso la villetta ligure del guru, alle prime avvisaglie del risultato