Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 189

Discussione: Il 'Restitution day' dei Cinque Stelle

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Non mi sembra di aver scritto chissà quale eresia, se mi dici "lodevole iniziativa, dal forte peso simbolico ma dal nullo peso politico-pratico: non e' questo che mi fa apparire il movimento e i suoi cittadini i "salvatori della patria"" come devo pensare che tu la pensi? Lodevole iniziativa che non serve a un cazzo? era meglio tenerseli quei soldi?
    certo che no, infatti ho detto lodevole iniziativa...............
    Citazione Originariamente Scritto da Paglia Visualizza Messaggio
    Torniamo al discorso di prima, si deve trovare il neo anche dove non c'è, io invece dico che anche solo simbolicamente DOVREBBE essere una bella botta morale un'azione del genere, che va a contrastare con la protezione di un puttaniere mafioso che tiene in mano le redini di questo paese, che di morale ha ben poco.

Come vedi di nei se ne possono trovare quanti ne vogliamo, ma non mi sembra questo il caso, questo è il mio pensiero ovviamente e se ti ho offeso cercando di pensare a come la pensi ti chiedo scusa.[/COLOR]
    guarda, io cerco i nei dove ci sono e dove mi infastidiscono, e cerco di non essere strabico: li trovo da diverse parti, mantre qualcuno da una parte sola, tutto qui.

nessuna offesa, solo un lieve fastidio: per sapere come la penso basta leggere, oppure chiedere------come ho detto mi infastidisce questo "noi e gli altri", ma dev'esere un problema mio

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Lo vedremo dopo le ferie chi sono i venditori di fumo e i mangiapane a tradimento...vedremo l'efficacia dei provvedimenti presi da questo governo del fare del baciare e del testamento insieme alla Europa di fmi e bce...quando gli effetti nefasti saranno visibili a tutti ci diranno (come per altro accaduto per la grecia e per cipro) che hanno fatto degli errori di valutazione...che la ricetta adottata è sbagliata...

Il tempo è galantuomo
    chi non fa, non falla, chi rompe paga , e i cocci sono suoi

Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Concordo in larga parte con quello che dici ma se l'alternativa è l'uscita dall'euro propugnata dal Guru mi sa' che non ci siamo proprio...
    no, tranquillo: per ogni guru, nel movimento, c'e' un controguru, e' la filosofia del tutto e del suo contrario, basta che si aprano scatolette di tonno e che si facciano votazioni online, badabene, chiuse ai fedelissimi iscritti prima del 31-12-2012

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Se l'italia esce dell'euro per come è globalizzato e interconnesso il sistema bancario ed economico a livello mondiale accade un macello di proporzioni planetarie...ecco perché bisogna andare in europa davanti a bce e fmi a battere i pugni sul tavolo...abbiamo ottimi margini di trattativa per discutere del nostro (anzi del loro) debito e di come gestirlo da ora in avanti...nessuno al mondo ha interesse nel vederci fallire da un giorno all'altro e nessuno (nemmeno i nostri creditori più radicali) si sognerebbe di farlo perché sa che oltre al cataclisma economico non rivedrebbe indietro nemmeno un euro di quanto investito...

Fino ad ora abbiamo avuto monti e silvietto che hanno sottoscritto il fiscal compact ed ora letta & co che tentano disperatamente di portare avanti un suicidio annunciato annunciando ogni giorno fesserie fatte passare per grandi risultati...staremo a vedere...se non si ravvedono può capitare che la gente comune spinta dalla fame e dalla disperazione faccia un salto a roma...
    si negozia, caro stinit, sapendo che nessuno dei negoziatori ha in mano l'arma finale, e si cerca una soluzione di compromesso.

lo si puo' fare con diversi stili, e non credo che quello grillesco sia il piu' efficace.

vero quello che dici, ma vero ance che se uscissimo dall'euro, quelli peggio combinati saremmo noi, e quelli meglio mesis i tedeschi, ma guarda un po'

ora, bisognerebbe far credere, seguendo il tuo ragionamento, che noi saremmo disposti a tagliarci l'uccello per far dispetto alla moglie tedesca

certo, se a dirlo fosse grillo, ci crederebbero di piu', ma sarebbe anche piu' probabile, poi, una calata di unni verso la villetta ligure del guru, alle prime avvisaglie del risultato
    Ultima modifica di ABCDEF; 07/07/2013 alle 14:58 Motivo: Unione Post Automatica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •