Apro io il report anche se non ho le fotu.. la lady di ozama ne ha fatte strada facendo, della tavolata le ha BikeAnto, del cibo il rude G79
Comunque, bella giornata ragazzi
Innanzitutto grazie a tutti quelli che sono venuti
In ordine, partito con la mi donna alle 6:30 del mattinotrovati ozama e sara fuori dal casello di Bologna Arcoveggio (scusate il ritardo dei 5 minuti canonici
) da lì Raticosa e Futa fatti a modo
quindi via per Dicomano, Pontassieve e Incisa dove ci troviamo con G79
Da qui via a Figline, dove si fa il Sugamefino a Greve in Chianti, giù per la Chiantigiana fino a Castellina
il tutto con tanto di show di G79 ingarellato in piega ginocchio a terra SBK con il Thunderbird
spettaholare bbrò
Da Castellina si passa per cheminchianeso e maremmamaialachilasalastradaboh e s'arriva da Viper con mezz'ora di anticipodove ci aspettano tito e il suo bbrò arrivati con un anticipo di un'ora
Prendendo la dovuta dose di alcolici al barsi va in piscina a trovare il mitico padrone di casa, il mitiho Viper.. qui vanno spese delle doverose e sincere parole: Stefano sei veramente un amico.. anche stavolta ospitalità eccellente, troppo buono come sempre, ogni volta è sempre un piacere venire da te e godere della tua compagnia
Arrivano nel frattempo anche BikeAnto e robertopv di ritorno da un giretto e infine Volkom rudissimo da Folloniha
Tra bagni, chiacchiere e risate arriva il momento di sedersi a tavola e via con il superpranzo top del top come sempreancora grazie Viper
Salumi, crostini, pasta al tartufo, bistecca top del top, patatine fritte.. boia che magnata.. vino come se piovesse per accompagnare il tutto
Finito il pranzo arriva l'ora di ripartire e la mi donna mi fa: "ce la si fa a fare il Muraglione?"ecco uno dei tanti motivi per cui la amo così alla follia
Salutiamo tutti e in compagnia del rude G79 ci fiondiamo a Dicomano riuscendo a non finire dentro Firenzee via a tutta su per il Muraglione
Doverosa sosta birrasul passo.. la mi bimba si fa du foto in sella alla belva del rude marchigiano
..da notare l'istintiva posa da guida stradale, i piedi sulle pedane del passeggeronon c'è niente da fare, alla mi donna garbano le pieghe
Arrivano i momenti dei saluti.. perché la mi bimba vuole tornare giù a Dicomano e rientrare per la Futa nuovamentenell'incredulità di G79
al quale vanno i saluti e i ringraziamenti doverosi per essere salito anche questa volta per passare del tempo assieme
Mitiho rudissimo bbrò
Io e la mi donna quindi, con del doveroso doping sulla Futa
..rientriamo a casa alle 22.. tante ore in sella, io con i polsi sui semimanubri, lei sul serbatoio.. stanchi ma felici per una splendida giornata con tutti voi..
Grazie a tutti i partecipanti, davvero, di cuore, grazie
Attendiamo le fotu di ozama, BikeAnto e G79
Alla prossima

trovati ozama e sara fuori dal casello di Bologna Arcoveggio (scusate il ritardo dei 5 minuti canonici
) da lì Raticosa e Futa fatti a modo 

. penso l unico acquazzone in tutta italia hahahahaahah