Potrebbe essere un'idea..interessante..ma se ti stimano? Ti inchiappettano con avvolgendoselo nella carta vetrata..o no?

mmmh, si deve sperare che non stiano li ad andare troppo per il sottile... sennò la carta vetrata è proprio a grana grossa!!!

La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]

il problema è che esce da conce con già lo scarico montato
beh amen... mi adeguerò..e farò lo gnorri![]()

Addirittura? mmmh vedrò cosa ci posso fare.. non è da arresto il rumore... al massimo ci costruirò un dbkiller. ho un conoscente che ha delle macchine cnc, quindi non penso sia un gran chè complicato. Vediamo ( se tra qualche mese mi vedrete bestemmiare sul forum saprete il perchè)
A piedi cammino.... In macchina viaggio... In moto sogno!!!

Ragazzi riuscireste a passarmi un certificato di omologazione degli ARROW ALTI, mi servirebbe una scansione il più definita possibile, vi lascio la mia e-mail: thismagic@hotmail.it
Io faccio il grafico come professione, vorrei provare a ricreare un certificato di omologazione degli arrow 3in1 sò a cosa si va incontro ma per il momento lo faccio per un mio caro amico che me lo ha chiesto non è per me...in tal caso lo metterei a disposizione per tutti gli utenti del tcp