In linea di massima pensavo di aggregarmi alla combriccola. Mi manca ancora la certezza ma dovrei riuscire.![]()

In linea di massima pensavo di aggregarmi alla combriccola. Mi manca ancora la certezza ma dovrei riuscire.![]()

Ciao pippaioli professionisti! Da praticante professionista, non posso mancare a questa mangereccia iniziativa!
Si può fare!
frankenstein_junior.jpg
Salvo partenze improvvise per lavoro, che sento un po' nell'aria anche se dovrei scampare, verrò a ritirare la spilla di persona, che prenoto fin d'ora! Segnami Angelik!Chi viene da est?
Dalla mia posizione conviene fare la Transpolesana fino a Verona e da li, pallostrada fino a Bergamo. Orari? Ritrovi?
Ciao!![]()
Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

Ciao pochi cm., tutto come prima, nulla è cambiato, poca gnagna e tante pippe
I recuperi procedono bene, i polsi con la dovuta ginnastica guariscono in fretta
Per l'avvicinamento puoi aggregarti alle ragazze che vengono da Maranello
Sapevo che non riuscivi a stare lontano dai tuoi amici picipippaioli
Le spillette non sono tantissime, ho fatto incetta di tutte quelle che avevano, ho combattuto con gli stranieri per averle tutte io, sono rare, uniche ed introvabili .
Quindi dovrete conquistarvi le mie simpatie e voi sapete come ....
Se venite... con il compagno o la compagna di pippe ditemelo, che devo dare + o - un numero di presenze al rifugio .
Lista aggiornata !
Ultima modifica di Angelik57; 09/07/2013 alle 05:18
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

maronn ma quanti siamo?? comunque credo che dormirò da qualche parte li perchè conoscendomi berrò giusto 2 bicchieri...
costruirò un luna park tutto mio, con black jack e squillo di lusso. anzi senza luna park!

tempo che uno si distrae un po e si chiude un post e se ne apre un altro senza un pò di sano SPAM
![]()
Ultima modifica di rori; 09/07/2013 alle 12:14 Motivo: Unione Post Automatica

"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

c'è una pista per atterrare con un elicottero?

e la peppa, ma più brutta non potevi trovarla! questo non è spam, è terrorismo!
vietare la vista ai minori, pena estinzione della passione motociclistica.
non abbiano a pensare che le moto sian tutte come questa carretta.
..............ma............non verrai su il 20 con questa roba? altro che motozappa.....