"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Angelik57: ciao bello come stai?
Rori: Sto scopando
Angelik57:e rispondi ai msg???
Rori: ho smesso un attimo per risponderti
Angelik57: ma te sei fuori....!! E lei come l'ha presa??
Rori: L'ho appoggiata un attimo al muro.. lei è ancora li e non dice niente (la scopa).
Siete due vetusti depravati siculo/calabro.
Sto provvedendo ad informare quelle due belle sante donne che vi sopportano e che ignorano la vostra doppia identità
Preparate i sacchi a pelo, vi attendono molteplici notti all'addiaccio
Ho aggiunto alla mia delazione anche l'emigrante toscano dal discutibile nick name![]()
Ultima modifica di Angelik57; 09/07/2013 alle 16:08 Motivo: Unione Post Automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".