allora oggi dopo vari giri ho spuntato come prezzo per le Bridgestone S20 270€*(da un'altra parte mi facevano 240 con le gomme di più di un anno fa), 230 su Bridgestone BT-016 Pro, 250 su Diablo Rosso II. Riguardo le Continental, quasi tutti i rivenditori da cui sono andato non vogliono averci nulla a che fare per vari problemi avuti con la sede centrale. Praticamente impossibili da trovare. Solo un gommista mi ha fatto il prezzo di 290€ per le SA2

Io le conti SA2 le ho avute a 270€ montate.
Anche il mio gommista non le tratta spesso le conti ma me le ha trovate al miglior prezzo.
Inviato da vicino Giove
Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

montale,non te ne pentirai!
Per essere meno vaghi dovresti almeno dirci cosa chiedi ad una gomma....
Personalmente cerco un buon compromesso tra grip-tenuta sul bagnato e (perche' no...) durata.
Mi sono avvicinato alle Rosso II con parecchia diffidenza, lo ammetto, causa una precedente esperienza non molto positiva di alcuni anni fa' con un altro modello Pirelli.
Non dico che sia la migliore gomma sul mercato ma certo che trovo sia un ottimo compromesso tra le varie caratteristiche che ho elencato sopra (non ultimo il prezzo abbordabile che si riesce a spuntare per portarle via).
Fra l'altro non trascurerei le nuove Pilot Power 3 della Michelin, gomme appena uscite, evoluzione delle Power 2 con le quali mi ci sono trovato molto bene e ne ho montati parecchi treni prima di comprare l'attuale Speed con le K3 di serie.
"se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"
José Alberto Mujica Cordano
L'ho scritto prima. Non vado in pista ma, considerando anche che questa estate un viaggetto in due ci scapperà, cerco una gomma che mi dia sicurezza sulla strada e, quando sarà il momento, il giusto divertimento per le uscite in solitaria. Il mio gommista spinge per le diablo rosso II. Io sono ancora indeciso tra le pirelli e le br. s20