Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 74

Discussione: Consiglio Pneumatici

TCP Rider L'avatar di Jigorokano
    Moto
    speed triple '05
    Citazione Originariamente Scritto da saxr9 Visualizza Messaggio
    Hai ragione ma cercavo un consiglio veloce. Stasera studio un po', intanto oggi mi hanno proposto diablo rosso II 2013 a 255€ montaggio incluso. Che dite?
    Io ho pagato 250€ le rosso corsa 2 che dovrebbero essere leggermente superiori alle rosso 2...cmq il prezzo direi che va abbastanza bene

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di marco.bus
    Moto
    Speed 2011; Day 675 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Jigorokano Visualizza Messaggio
    Io ho pagato 250€ le rosso corsa 2 che dovrebbero essere leggermente superiori alle rosso 2...cmq il prezzo direi che va abbastanza bene
    le rosso corsa 2 non esistono..

ci sono le Rosso 2 e le Rosso Corsa, queste ultime più performanti rispetto alle prime..
    Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

TCP Rider L'avatar di Jigorokano
    Moto
    speed triple '05
    Citazione Originariamente Scritto da marco.bus Visualizza Messaggio
    le rosso corsa 2 non esistono..

ci sono le Rosso 2 e le Rosso Corsa, queste ultime più performanti rispetto alle prime..
    sì hai ragione,mi sono fatto prendere dai 2!!!cmq solo per chiarezza, che tra tutti 'sti modelli nn si capisce più una mazza, io ho pagato 250€ le ROSSO CORSA...

TCP Rider L'avatar di saxr9
    Moto
    Speed Triple 07
    allora oggi dopo vari giri ho spuntato come prezzo per le Bridgestone S20 270€*(da un'altra parte mi facevano 240 con le gomme di più di un anno fa), 230 su Bridgestone BT-016 Pro, 250 su Diablo Rosso II. Riguardo le Continental, quasi tutti i rivenditori da cui sono andato non vogliono averci nulla a che fare per vari problemi avuti con la sede centrale. Praticamente impossibili da trovare. Solo un gommista mi ha fatto il prezzo di 290€ per le SA2

TCP Rider L'avatar di ZapaNikon
    Moto
    Speed Triple 2010 Blazing Orange "CopperHead"
    Io le conti SA2 le ho avute a 270€ montate.
    Anche il mio gommista non le tratta spesso le conti ma me le ha trovate al miglior prezzo.

Inviato da vicino Giove
    Tutte le moto hanno i loro difetti....La mia ha anche il PILOTA
    La moto che fa per te è quella che cerca di ucciderti

TCP Rider
    Moto
    Bmw r1200 gs 1200 adventur
    montale,non te ne pentirai!

Moto
    Speed Triple 07
    Citazione Originariamente Scritto da anto' Visualizza Messaggio
    montale,non te ne pentirai!
    Ti riferisci alle SA2? Io alla fine sto seriamente pensando alle Diablo Rosse II

TCP Rider L'avatar di bessol
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Per essere meno vaghi dovresti almeno dirci cosa chiedi ad una gomma....
    Personalmente cerco un buon compromesso tra grip-tenuta sul bagnato e (perche' no...) durata.
    Mi sono avvicinato alle Rosso II con parecchia diffidenza, lo ammetto, causa una precedente esperienza non molto positiva di alcuni anni fa' con un altro modello Pirelli.
    Non dico che sia la migliore gomma sul mercato ma certo che trovo sia un ottimo compromesso tra le varie caratteristiche che ho elencato sopra (non ultimo il prezzo abbordabile che si riesce a spuntare per portarle via).
    Fra l'altro non trascurerei le nuove Pilot Power 3 della Michelin, gomme appena uscite, evoluzione delle Power 2 con le quali mi ci sono trovato molto bene e ne ho montati parecchi treni prima di comprare l'attuale Speed con le K3 di serie.
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

José Alberto Mujica Cordano

Moto
    Speed Triple 07
    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Per essere meno vaghi dovresti almeno dirci cosa chiedi ad una gomma....
    Personalmente cerco un buon compromesso tra grip-tenuta sul bagnato e (perche' no...) durata.
    Mi sono avvicinato alle Rosso II con parecchia diffidenza, lo ammetto, causa una precedente esperienza non molto positiva di alcuni anni fa' con un altro modello Pirelli.
    Non dico che sia la migliore gomma sul mercato ma certo che trovo sia un ottimo compromesso tra le varie caratteristiche che ho elencato sopra (non ultimo il prezzo abbordabile che si riesce a spuntare per portarle via).
    Fra l'altro non trascurerei le nuove Pilot Power 3 della Michelin, gomme appena uscite, evoluzione delle Power 2 con le quali mi ci sono trovato molto bene e ne ho montati parecchi treni prima di comprare l'attuale Speed con le K3 di serie.
    L'ho scritto prima. Non vado in pista ma, considerando anche che questa estate un viaggetto in due ci scapperà, cerco una gomma che mi dia sicurezza sulla strada e, quando sarà il momento, il giusto divertimento per le uscite in solitaria. Il mio gommista spinge per le diablo rosso II. Io sono ancora indeciso tra le pirelli e le br. s20

TCP Rider L'avatar di folle73
    Moto
    street triple r
    Citazione Originariamente Scritto da saxr9 Visualizza Messaggio
    Ti riferisci alle SA2? Io alla fine sto seriamente pensando alle Diablo Rosse II
    bridge s20 veloci a scaldarsi,veloci a scendere in piega,tengono da matti...................ovviamente parere personale

Pagina 4 di 8 PrimaPrima 12345678 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •