Circa un mese fa ho lasciato la mia ex-moto in conce (rivenditore ufficiale Honda) dove l'avevo acquistata usata, mettendola in contovendita e consegnando, come da loro richiesta, chiavi e libretto (mi hanno fatto anche un'assicurazione obbligatoria di 50€ valida un anno, per la presa in carico del veicolo e in caso di furto o incendio).

Solo dopo tre giorni mi hanno telefonato dicendomi che me l'avevano venduta, che l'interessato aveva dato l'anticipo e non appena portava il saldo, sarei stato richiamato per andare a firmare il passaggio di proprietà.

Fin'ora ho telefonato un paio di volte, l'ultima la settimana scorsa, per avere notizie ma la risposta è sempre stata: "Il tizio non é ancora passato a saldare e ti richiamiamo noi quando sarà tutto apposto".

Allora, siamo in piena estate e credo sia il periodo ottimale per andare in moto, quindi mi sta venendo il dubbio che sta storia possa non avere un lieto fine..... Mi pare stranissimo che una persona dia l'acconto per una moto e che poi non la vada a ritirare il prima possibile.....

Voi che pensate? Vado la e spacco tutto?