Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: chi di voi usa la linkem ?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    magari dipende solo dall'antenna che ti hanno installato. se basta un temporale a mandare in tilt tutto... necessiti di un'antenna più potente.

TCP Rider Senior L'avatar di ciachi67
    Citazione Originariamente Scritto da Gnolo Visualizza Messaggio
    Quoto per fortuna che ti restituiscono tutti i soldi
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    magari dipende solo dall'antenna che ti hanno installato. se basta un temporale a mandare in tilt tutto... necessiti di un'antenna più potente.
    No! Sei tu che devi cacciare altri 100€ x disdire!!!!
    No Segy l antenna e' unica e a detta loro nn sarebbe successo nulla neanche con un tornado!!! E pensa che siamo in estate!!!!
    ..."questa è una moto che se la vedi ferma vai a farci due giri attorno!!"...:wub:by michelemobili

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da ciachi67 Visualizza Messaggio
    No Segy l antenna e' unica e a detta loro nn sarebbe successo nulla neanche con un tornado!!! E pensa che siamo in estate!!!!
    boh.. io stavo per fare una cosa del genere anche qua dove abito, con un'altra azienda. purtroppo irrealizzabile poichè c'è un albero nel mezzo tra me ed uno dei loro ripetitori. tuttavia mi han detto che, c'erano diverse antenne per il segnale e mi avrebbero fatto scegliere quella più adatta a seguito di prove. chiaramente quella più potente dovevo pagarmela per cassi miei.. era fuori dal piano di abbonamento

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •