Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 138

Discussione: Calderoli : "Vedo la Kyenge e penso a un orango"

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
    ah bene.... credevo peggio

ma non è che il Paese si è fermato, solo vorrei sapere se è proprio necessario, tra le tante spese che ho, pagare anche questi cerebrolesi che oltre a non fare niente di utile, esternano sempre in modo da illuminare le menti più eccelse

a me quello che mi fa ridere è che nessuno prenda il telefono, chiami sta gente e gli dica semplicemente: "dimissioni, grazie".

idem per Alfano e la questione dell'espulsione della moglie del dissidente kazako... così per dire che ogni tanto a un presidente del consiglio o della repubblica potrebbe pure scappargli di fare un gesto serio, di quelli che danno un po' il buon esempio ... una volta ogni tanto
    dimissioni in italia non se ne danno,mica siamo come il resto del mondo noi,rimanere a costo di morire,che poi è quello che gli auguro da anni,ma come le dimissioni col cazzo che arriva non dico la morte,ma almeno na malattia grave
    Send with the butterfly d' mammt

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    ah bene.... credevo peggio

ma non è che il Paese si è fermato, solo vorrei sapere se è proprio necessario, tra le tante spese che ho, pagare anche questi cerebrolesi che oltre a non fare niente di utile, esternano sempre in modo da illuminare le menti più eccelse

a me quello che mi fa ridere è che nessuno prenda il telefono, chiami sta gente e gli dica semplicemente: "dimissioni, grazie".

idem per Alfano e la questione dell'espulsione della moglie del dissidente kazako... così per dire che ogni tanto a un presidente del consiglio o della repubblica potrebbe pure scappargli di fare un gesto serio, di quelli che danno un po' il buon esempio ... una volta ogni tanto
    Il buon esempio lo stai dando te, tornando a scrivere qui................
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    dimissioni in italia non se ne danno,mica siamo come il resto del mondo noi,rimanere a costo di morire,che poi è quello che gli auguro da anni,ma come le dimissioni col cazzo che arriva non dico la morte,ma almeno na malattia grave
    La Idem si è dimessa

Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Il buon esempio lo stai dando te, tornando a scrivere qui................

Grazie, ma sono solo di passaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

TCP Rider L'avatar di Altrove
    Moto
    Triumph scrambler '07 + km exc 200 2t 2012
    io non capisco tutto questo falso buonismo da "anime belle"..;.come si da del nano a Brunetta / Berlusconi o del cesso alla Bindi (senza indignarsi) ... perché non si può dare dell orango ad una ministro che ha oltretutto asserito di non sentirsi italiana e nonostante tutto ha giurato sulla costituzione?
    Siamo tutti" benpensanti " in piazza.... e razzisti dentro casa...
    Basta avere la forza di amnetterlo.

TCP Rider Senior L'avatar di Angelik57
    Moto
    La moto di Eva, Bonneville matt black 865 carb.
    Si lo ammetto, berlusconi è un nano, brunetta un nano fetente, la bindi è brutta e cessa, gentilini è una merda, calderoli è un secchio di piscio ignorante, borghezio è un sacco di merda ecc.. ecc...
    La ministra in questione non è un orango al massimo cicciottina .

A dimenticavo, anche gli onorevoli ministri leghisti non si sentono italiani però hanno giurato sulla costituzione e pisciano sul tricolore .
    Ultima modifica di Angelik57; 17/07/2013 alle 08:34 Motivo: Unione Post Automatica
    "...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Altrove Visualizza Messaggio
    io non capisco tutto questo falso buonismo da "anime belle"..;.come si da del nano a Brunetta / Berlusconi o del cesso alla Bindi (senza indignarsi) ... perché non si può dare dell orango ad una ministro che ha oltretutto asserito di non sentirsi italiana e nonostante tutto ha giurato sulla costituzione?
    Siamo tutti" benpensanti " in piazza.... e razzisti dentro casa...
    Basta avere la forza di amnetterlo.
    Non ha detto di non sentirsi italiana, ha detto che in sé possiede due culture che per lei sono entrambe importanti.
    Che c'è di male? Se metti caso un politico italo americano dichiarasse di sentirsi italiano saremmo tutti ad applaudire, se lei non rinnega la sua cultura insultarla è meno grave?

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

TCP Rider Senior L'avatar di rori
    Moto
    Scrambler,Kawa Z750,Moto Morini Corsarino 50,Harley Davidson 883 Iron,BMW R1200R
    Citazione Originariamente Scritto da Angelik57 Visualizza Messaggio
    Si lo ammetto, berlusconi è un nano, brunetta un nano fetente, la bindi è brutta e cessa, gentilini è una merda, calderoli è un secchio di piscio ignorante, borghezio è un sacco di merda ecc.. ecc...
    La ministra in questione non è un orango al massimo cicciottina .

A dimenticavo, anche gli onorevoli ministri leghisti non si sentono italiani però hanno giurato sulla costituzione e pisciano sul tricolore .
    voi di bergamo (mi riferisco ad Angelik) siete tutti razzisti e gozzuti !!!

Offese alla Kyenge: Calderoli indagato - Corriere Bergamo
    Ultima modifica di rori; 17/07/2013 alle 10:27 Motivo: Unione Post Automatica

Moto

Grazie, ma sono solo di passaggio
    Passa più spesso, che c'è grande bisogno di un innalzamento intellettuale del forum

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di miss_valentine
    Moto
    "Milady" Street Triple
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Passa più spesso, che c'è grande bisogno di un innalzamento intellettuale del forum
    Citazione Originariamente Scritto da Uzz
    :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub:
    Citazione Originariamente Scritto da onlystreet Visualizza Messaggio
    ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante

Moto
    Soprattutto, ricomprati la moto, possibilmente una street fari tondi MA NON BIANCA..... per Diana!

Pagina 13 di 14 PrimaPrima ... 391011121314 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •