Send with the butterfly d' mammt
io non capisco tutto questo falso buonismo da "anime belle"..;.come si da del nano a Brunetta / Berlusconi o del cesso alla Bindi (senza indignarsi) ... perché non si può dare dell orango ad una ministro che ha oltretutto asserito di non sentirsi italiana e nonostante tutto ha giurato sulla costituzione?
Siamo tutti" benpensanti " in piazza.... e razzisti dentro casa...
Basta avere la forza di amnetterlo.
Si lo ammetto, berlusconi è un nano, brunetta un nano fetente, la bindi è brutta e cessa, gentilini è una merda, calderoli è un secchio di piscio ignorante, borghezio è un sacco di merda ecc.. ecc...
La ministra in questione non è un orango al massimo cicciottina.
A dimenticavo, anche gli onorevoli ministri leghisti non si sentono italiani però hanno giurato sulla costituzione e pisciano sul tricolore .
Ultima modifica di Angelik57; 17/07/2013 alle 08:34 Motivo: Unione Post Automatica
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Non ha detto di non sentirsi italiana, ha detto che in sé possiede due culture che per lei sono entrambe importanti.
Che c'è di male? Se metti caso un politico italo americano dichiarasse di sentirsi italiano saremmo tutti ad applaudire, se lei non rinnega la sua cultura insultarla è meno grave?
YouTube Video
voi di bergamo (mi riferisco ad Angelik) siete tutti razzisti e gozzuti !!!
Offese alla Kyenge: Calderoli indagato - Corriere Bergamo
Ultima modifica di rori; 17/07/2013 alle 10:27 Motivo: Unione Post Automatica